2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

  • Alfa Stelvio disastro

    Voti: 2 50.0%
  • Mai più Alfa

    Voti: 3 75.0%

  • Votatori totali
    4
Non credere, stellantis più che ai led e caxxate varie pensa al risparmio...
Francia docet...
Credo sia un pensiero comune fra i produttori...
 
Poi non dimentichiamo che si tende ad enfatizzare sempre le cose brutte che quelle belle, tranne per le "teutoniche" s'intende, li può capitare è ovvio 🤣🤣🤣
Credo sia un pensiero comune fra i produttori...
Eeeeeee... ma questi esagerano!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io al tuo posto divulgherei eccome... tanto sotto pseudonimo...

«Guardatevi dal lievito dei farisei, che è l'ipocrisia. Non c'è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di segreto che non sarà conosciuto. Pertanto ciò che avrete detto nelle tenebre, sarà udito in piena luce; e ciò che avrete detto all'orecchio nelle stanze più interne, sarà annunziato sui tetti.

E con tutte queste rotture e malori di pompe improvvise la Verità di tutto lo schifo stellatis urla e si annuncia da sola sui tetti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sicuramente, ma qui succedono cose allucinanti, non posso divulgare perché come si dice i panni sporchi si lavano in famiglia
Deduco che tu conosci da vicino le logiche di produzione Stellantis. Per fare un confronto reale dovresti conoscere con la stessa profondità di particolari anche quelle di tutti gli altri costruttori: è così, le conosci? (Non sono polemico, magari lavori nell'automotive e hai colleghi/parenti inseriti in altre aziende e quindi il tuo parere è importante)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Deduco che tu conosci da vicino le logiche di produzione Stellantis. Per fare un confronto reale dovresti conoscere con la stessa profondità di particolari anche quelle di tutti gli altri costruttori: è così, le conosci? (Non sono polemico, magari lavori nell'automotive e hai colleghi/parenti inseriti in altre aziende e quindi il tuo parere è importante)
E' lui che produce i 2.0 benzina per alfa :D
 
  • Like
Reactions: tcpma
- Informazione Pubblicitaria -
X