2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

  • Alfa Stelvio disastro

    Voti: 2 50.0%
  • Mai più Alfa

    Voti: 3 75.0%

  • Votatori totali
    4
Fa peggio di FCA intanto
 
Io ci metto mano a tt le marche e modelli e vi posso garantire che non si salva nessuno le macchine fatte bene sono le euro 4 quelle si che erano fatte per durare.. e ci puoi fare il giro del mondo poi dal euro 5 in poi tt hanno iniziato a risparmiare di brutto dove tanto il cliente non guarda la gente sa sempre meno di meccanica e come funziona un motore..importante e affidabilità percepita quella conta molto di più di qualsiasi altra cosa un ottima assistenza ti fa nascondere qualsiasi cosa!! E le tedesche sono bravissimi a farlo basta vedere cosa ha combinato vw con dieselgate non ha perso mezzo cliente!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se ci fosse giustizia su questo pianeta si aprirebbe immediatamente una voragine infernale sotto tutti gli stabilmenti volksWATER contestualmente a quelli stellantis. così almeno un po' di merda ce la toglieremmo dai piedi.
 
Si, confermo, anche negli usa hanno il mutliair. Come sistema non è male, è molto flessibile e da la possibilità di fare una marea di cose, l'unico neo è che a mio avviso è un po delicatuccio come tutte le cose moderne.
Ma comunque preferisco il doppio albero, e ho detto tutto
Adesso ho le idee chiare. Ma non solo io...;)
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
E come si fa a non ridere con i papiri pieni di minchiate che scrivi? sapendo che da qui a fine anno salteranno ancora tanti di quei motori su sti cessi stellantis che neanche te lo immagini. Ed il sottoscritto li caricherà puntualmente qua dentro per ricordarti di tutte le minchiate che hai scritto facendosi al tempo stesso delle grosse e grasse risate di natale 🎄 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

@kormrider non c'entra Stellantis sul progetto Giulia Stelvio.
Smettila se no poi hanno ragione che dici cazza..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah no non c'entra? 😂😂😂😂 chi lo comanda oggi il gruppo? Il sottoscritto??😂😂😂😂
 
Ma a parte il fatto che la comune massa informe non sa una mazza di quello che sono gli scenari e dei burattinai che muovono le fila da dietro le quinte. Come sempre la massa ragiona con una mente semplice e lineare per compartimenti stagni. Ma voi credete davvero che la fusione con il gruppo psa non fosse giá stata pianificata da decenni?? Credete davvero che questi decidono le cose come voi la mattina decidete di cambiarvi le mutande?? Ma cercate di darvi una svegliata miseria ladra... che se le cose vanno così è anche e soprattutto merito vostro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X