Sarebbe interessante se @Walterx09 ci potesse dire, se ne è a conoscenza, se la pompa olio del benzina 2.0 è come quella del diesel con il pescante accoppiato con la guarnizione in gommaE' lui che produce i 2.0 benzina per alfa
Adesso ho le idee chiare. Ma non solo io...Si, confermo, anche negli usa hanno il mutliair. Come sistema non è male, è molto flessibile e da la possibilità di fare una marea di cose, l'unico neo è che a mio avviso è un po delicatuccio come tutte le cose moderne.
Ma comunque preferisco il doppio albero, e ho detto tutto
@kormrider non c'entra Stellantis sul progetto Giulia Stelvio.E come si fa a non ridere con i papiri pieni di minchiate che scrivi? sapendo che da qui a fine anno salteranno ancora tanti di quei motori su sti cessi stellantis che neanche te lo immagini. Ed il sottoscritto li caricherà puntualmente qua dentro per ricordarti di tutte le minchiate che hai scritto facendosi al tempo stesso delle grosse e grasse risate di natale
Oggi si ma il progetto è stato fatto prima di entrare in StellantisAh no non c'entra? chi lo comanda oggi il gruppo? Il sottoscritto??