2.2 Diesel Motore fuso

Stelvio fusa?

  • Alfa Stelvio disastro

    Voti: 2 50.0%
  • Mai più Alfa

    Voti: 3 75.0%

  • Votatori totali
    4
Bella porcheria. 1-0 per te minions. Mo vediamo al prossimo che salta.
Ciao a tutti, è un bel po che non ci sentiamo...
Cosa volete sapere nello specifico?
Niente l'ispettore gadget zanardi ha già risolto il caso. Con estremo rammarico hanno fatto arrivare quella porcheria del modulo MultiminchiAir anche in america.
 
Intanto il suond della caffettiera Bialetti in pressione è qualcosa di sublime...





Così come altrettanto sublime è il monoblocco crepato dentro la canna cilindro del 2.2 multijet

3E27F19F-78F3-4EF9-9CCE-7628F4E9006B.jpeg
 
Bella porcheria. 1-0 per te minions. Mo vediamo al prossimo che salta.

Niente l'ispettore gadget zanardi ha già risolto il caso. Con estremo rammarico hanno fatto arrivare quella porcheria del modulo MultiminchiAir anche in america.
Si, confermo, anche negli usa hanno il mutliair. Come sistema non è male, è molto flessibile e da la possibilità di fare una marea di cose, l'unico neo è che a mio avviso è un po delicatuccio come tutte le cose moderne.
Ma comunque preferisco il doppio albero, e ho detto tutto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
Intanto il suond della caffettiera Bialetti in pressione è qualcosa di sublime...


Visualizza allegato 262326


Così come altrettanto sublime è il monoblocco crepato dentro la canna cilindro del 2.2 multijet

Visualizza allegato 262327
Mah, sinceramente quando succedono queste cose non so che dire, sarà questione di fortuna?
Ti faccio un esempio, con me medesimo come protagonista e non per sentito dire come nel 90% dei casi.
Come macchina da guerra ho una cinquecento 900, quella polacca, quadrata non so se ve la ricordate. Ebbene, comprata nuova ha 760.000 km, mai un problema eppure è famosa per bruciare le guarnizioni della testata ogni 3,5 km, io invece ho cambiato solo le punterie idrauliche. Un mio collega e caro amico ha una Giulia 2.2 180cv con 400.000 km e mai un problema. Sarà il karma? Boh, va come deve andare...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Mah, sinceramente quando succedono queste cose non so che dire, sarà questione di fortuna?
Ti faccio un esempio, con me medesimo come protagonista e non per sentito dire come nel 90% dei casi.
Come macchina da guerra ho una cinquecento 900, quella polacca, quadrata non so se ve la ricordate. Ebbene, comprata nuova ha 760.000 km, mai un problema eppure è famosa per bruciare le guarnizioni della testata ogni 3,5 km, io invece ho cambiato solo le punterie idrauliche. Un mio collega e caro amico ha una Giulia 2.2 180cv con 400.000 km e mai un problema. Sarà il karma? Boh, va come deve andare...
Non dire queste cose di fronte a @kormrider
 
Mah, sinceramente quando succedono queste cose non so che dire, sarà questione di fortuna?
Ti faccio un esempio, con me medesimo come protagonista e non per sentito dire come nel 90% dei casi.
Come macchina da guerra ho una cinquecento 900, quella polacca, quadrata non so se ve la ricordate. Ebbene, comprata nuova ha 760.000 km, mai un problema eppure è famosa per bruciare le guarnizioni della testata ogni 3,5 km, io invece ho cambiato solo le punterie idrauliche. Un mio collega e caro amico ha una Giulia 2.2 180cv con 400.000 km e mai un problema. Sarà il karma? Boh, va come deve andare...
Sarà anche culo... su 100 000 prodotte dici almeno un paio buone e miracolate ci saranno...
IMG_7674.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sarebbe bastato progettare come si deve la pompa dell'olio e lo sarebbero stati tutti fortunati. Invece in stellantis la loro unica preoccupazione sono i contachilometri digitali a play station e fari matrix full ledde perché senza quelli guai...😂😂😂😂😂

C'haiu u ni strafuttu i led e a televisioni na vota chi restai a piedi supa all'autostrada.
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Sarebbe bastato progettare come si deve la pompa dell'olio e lo sarebbero stati tutti fortunati. Invece in stellantis la loro unica preoccupazione sono i contachilometri digitali a play station e fari matrix full ledde perché senza quelli guai...😂😂😂😂😂

C'haiu u ni strafuttu i led e a televisioni na vota chi restai a piedi supa all'autostrada.
Non credere, stellantis più che ai led e caxxate varie pensa al risparmio...
Francia docet...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non dire queste cose di fronte a @kormrider
Hai perfettamente ragione. Non riesco a capire come sul forum ci possano essere così tanti utenti privi di qualsiasi sensibilità nei confronti di kormrider, che dicono senza alcuna delicatezza che la loro Giulia o quella di conoscenti funziona senza problemi.
 
Ultima modifica:
X