Motore gira a 3

rifare il motore? quanto olio brucia?... le "vecchie" Alfa a carburatori possono mangiare tranquillamente 1 kg d'olio ogni 1.000 km, ma il motore è perfetto, quindi mi auguro che non rifai un motore, sperando comunque che lo sappiano fare, se il consumo è a quei livelli.
il fatto di girare a tre può dipendere da vari fattori, quello dei carburatori è più raro.... gira sempre a tre o solo al minimo?
Sempre a 3, per l'olio si consuma più di un kg ogni 1000 km

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,
che tipo di candele hai utilizzato? perche anche quello influisce molto...
quanto ti hanno prospettato come spesa per rifare il motore?

Ciao,
che tipo di candele hai utilizzato? perche anche quello influisce molto...
quanto ti hanno prospettato come spesa per rifare il motore?
Ciao che andava a 3 lo ha fatto anche con le candele vecchie poi ho preso le nuove, la macchina è andata bene per un paio di settimane poi é tornata di nuovo a girare a 3, comunque adesso ho le ngk. Per il motore 2500/3000 euro, lo portata anche da balduzzi mi ha chiesto 5000 euro. Mi ha visto e non mi vedrà più

• Like
Reactions: merk
Ciao che andava a 3 lo ha fatto anche con le candele vecchie poi ho preso le nuove, la macchina è andata bene per un paio di settimane poi é tornata di nuovo a girare a 3, comunque adesso ho le ngk. Per il motore 2500/3000 euro, lo portata anche da balduzzi mi ha chiesto 5000 euro. Mi ha visto e non mi vedrà più
Hai provato ha ricambiare solo la candela del cilindro incriminato per vedere se va nuovamente bene?

X