Motore gira a 3

rifare il motore? quanto olio brucia?... le "vecchie" Alfa a carburatori possono mangiare tranquillamente 1 kg d'olio ogni 1.000 km, ma il motore è perfetto, quindi mi auguro che non rifai un motore, sperando comunque che lo sappiano fare, se il consumo è a quei livelli.
il fatto di girare a tre può dipendere da vari fattori, quello dei carburatori è più raro.... gira sempre a tre o solo al minimo?
Sempre a 3, per l'olio si consuma più di un kg ogni 1000 km

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao,
che tipo di candele hai utilizzato? perche anche quello influisce molto...
quanto ti hanno prospettato come spesa per rifare il motore?
Ciao che andava a 3 lo ha fatto anche con le candele vecchie poi ho preso le nuove, la macchina è andata bene per un paio di settimane poi é tornata di nuovo a girare a 3, comunque adesso ho le ngk. Per il motore 2500/3000 euro, lo portata anche da balduzzi mi ha chiesto 5000 euro. Mi ha visto e non mi vedrà più

• Mi piace
Reazioni: merk
Ciao che andava a 3 lo ha fatto anche con le candele vecchie poi ho preso le nuove, la macchina è andata bene per un paio di settimane poi é tornata di nuovo a girare a 3, comunque adesso ho le ngk. Per il motore 2500/3000 euro, lo portata anche da balduzzi mi ha chiesto 5000 euro. Mi ha visto e non mi vedrà più
Hai provato ha ricambiare solo la candela del cilindro incriminato per vedere se va nuovamente bene?