motore pompato twin spark

bhe Andrea sulla 75 TS il negativo degli iniettori è collegato a un'inuco pin della centralina.. quello della 155 invece è collegato a coppie. che poi la ML1.7 della 155 vada in full-group è una scelta, ma la possibilità "di cablaggio c'è" ( e che fortuna aggiungerei!!)

per le farfalle singole sono utili, ma il nostro collettore, rispetto a tanti è molto simmetrico e con un bel volume di pleum... anche se io proverei comunque con le singole...

per il compressore anche secondo me è l'ideale, magari lasciando stare il volumex che è ormai un pezzo da bacheca dell'automobilismo andrei su un più affidabile eaton tipo slk... io mi ero studiato ingombri e quantaltro.. come dice Alfista ci sta giusto giusto al posto del compressore del clima al patti di togliere modficare quella bielletta che tiene i collettori stessi. Poi ho lasciato perdere, non potendolo usare su strada,,, purtroppo,,,
 
Ho letto tutta la discussione.
Veramente molto interessante.
Ringrazio Alfista per aver condiviso l'esperienza di revisione del suo motore, nel forum.
Mi servirá quando affronteró il lavoro pure Io.
 
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Nessuno che è andato avanti con la preparazione?
Qualche risultato?
dai ragazzi che son curioso di vedere cosa ne è uscito
 
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