Buondì a tutti.
Ho ritirato da qualche giorno la mia Mito Multiair 1.4 135cv a cui è stato rettificato completamente il motore: cilindri, pistoni nuovi, bronzine banco e bielle, rettifica albero motore, valvole scarico e chi più ne ha più ne metta. È stata sostituita anche la turbina ed il collettore di aspirazione. Insomma è stato fatto quasi tutto.
Il meccanico mi ha solo raccomandato di tornare tra 1000/2000 km per cambio olio e filtro e controllo dei liquidi, oltre a non far andare fuori giri il motore e non tirarla per i primi periodi.
Nello specifico, quali accortezze devo utilizzare per fare un ottimo rodaggio e non avere grane? Al momento non vado oltre gli 80-100 km/h e cerco di non superare mai i 2mila giri. Ci sono altre accortezze da utilizzare? Grazie a tutti in anticipo!
Ho ritirato da qualche giorno la mia Mito Multiair 1.4 135cv a cui è stato rettificato completamente il motore: cilindri, pistoni nuovi, bronzine banco e bielle, rettifica albero motore, valvole scarico e chi più ne ha più ne metta. È stata sostituita anche la turbina ed il collettore di aspirazione. Insomma è stato fatto quasi tutto.
Il meccanico mi ha solo raccomandato di tornare tra 1000/2000 km per cambio olio e filtro e controllo dei liquidi, oltre a non far andare fuori giri il motore e non tirarla per i primi periodi.
Nello specifico, quali accortezze devo utilizzare per fare un ottimo rodaggio e non avere grane? Al momento non vado oltre gli 80-100 km/h e cerco di non superare mai i 2mila giri. Ci sono altre accortezze da utilizzare? Grazie a tutti in anticipo!