Motore si spegne, anomalia cambio automatico, anomalia ASC, far controllare motore, cambio va in folle. Motore 2.2 180 Cv AT8

Ah beh, quelli non sono "ricchi", quelli sono proprio "ultraterreni" :D
allora vedi che dipende dalla tua condizione?
ti dico che nemmeno a putin direbbero niente... o a kim nord coreano...
ovviamente condizione fondamentale è che devono sapere chi sei...
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Anch'io ho avuto i medesimi problemi di elettronica e dopo la sostituzione dei relè sul passaruota destro li ho risolti,spesa circa 160 euro se non erro perché contestualmente ho fatto anche la distribuzione,per il resto ho percorso quasi 100.000 e l'auto non mi ha dato mai un problema,chi si lamenta avrà anche le sue buoni ragioni per farlo,ma fare di tutta l'erba un fascio non ha senso perché un'auto può nascere difettosa a prescindere dalla marca e dal modello,io non frequento gli altri forum ma sono sicuro che negli altri forum puntualmente ci sarà chi si lamenterà di mercedes Audi e bmw,il problema è che al giorno d'oggi tutte le auto sono infarcite di elettronica e quindi basta un nonnulla per creare disagi.
 
Anch'io ho avuto i medesimi problemi di elettronica e dopo la sostituzione dei relè sul passaruota destro li ho risolti,spesa circa 160 euro se non erro perché contestualmente ho fatto anche la distribuzione,per il resto ho percorso quasi 100.000 e l'auto non mi ha dato mai un problema,chi si lamenta avrà anche le sue buoni ragioni per farlo,ma fare di tutta l'erba un fascio non ha senso perché un'auto può nascere difettosa a prescindere dalla marca e dal modello,io non frequento gli altri forum ma sono sicuro che negli altri forum puntualmente ci sarà chi si lamenterà di mercedes Audi e bmw,il problema è che al giorno d'oggi tutte le auto sono infarcite di elettronica e quindi basta un nonnulla per creare disagi.
Condivido le tue considerazioni e difatti trovò assurdo questa penosa generalizzazione.
 
Scusate, stamattina mi si è presentato lo stesso problema, non ho capito però se è una prerogativa delle auto ante 2018, oppure è possibile anche su quelle successive, parlo dei relè, la mia è del 2019.
Grazie
 
Controlla i relè …se sono quelli con la scritta (fiat lancia alfa ) cambiali ,al 99% è quello il problema
 
Controlla i relè …se sono quelli con la scritta (fiat lancia alfa ) cambiali ,al 99% è quello il problema
Non ho visto ancora quali sono, ma quelli buoni come devono essere?
 
Questi sono i vecchi e i nuovi ,Comunque dovresti avere i vecchi perché un mio amico ha la my 2019 e li ha cambiati per stessi problemi
 

Allegati

  • 19820FDA-E062-49CF-AA58-154C34554D7E.jpeg
    19820FDA-E062-49CF-AA58-154C34554D7E.jpeg
    126.3 KB · Visualizzazioni: 102
  • Like
Reactions: Masmaxi
Scusate, stamattina mi si è presentato lo stesso problema, non ho capito però se è una prerogativa delle auto ante 2018, oppure è possibile anche su quelle successive, parlo dei relè, la mia è del 2019.
Grazie
Nella sezione Elettronica c’è un thread in alto in evidenza, da pagina 10 è tutto spiegato per bene, al 95% il problema è quello
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo che magicamente ho fatto altri 200 km ed è tutto scomparso, comunque la porto in assistenza.