Motore si spegne e non riparte

Pultroppo gira molta malainformazione su quella spia .. molti pensano che voglia dire che manca olio .. A parte che se non ricordo male la giulietta quando si accende quella spia dice sullo schermo " spegnere subito il motore " o è una mia fantasia ?
 
L'unica cosa che posso pensare e che si è allentato il bullone della puleggia ... null'altro.. leva la ruota dx . Leva il locaro e il carter in plastica . Ti trovi la puleggia della servizzi con 4 bulloni e in mezzo il bullone da 19 della puleggia della distribuzione .. controlla che quel bullone " Ci sia " o se è avvitato .
Salve ho letto la discussione e vorrei sapere un parere ieri la mia Giulietta 1.4 gpl si è spenta mentre andavo sui 100 km e non parte mi da errore p0340 e p0240 errori su sensore albero a camme stamattina ho sostituito il sensore sopra ma niente allora ho smontato quello di giri e oggi dovremi metterlo siccome il meccanico non è vicino casa dovrei chiamare il carroattrezzi ecco xke prima ho fatto queste prove da dire che ho fatta distribuzione piu o meno 1000 km fa con testata nuova visto che era lesionata hai qualche consiglio grazie