None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,629
- 32,435
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Ci sono in giro motori fire di 15/20 anni con 300000 km che non hanno mai rifatto la distribuzione....Si è vero ...quando devo comprare un auto vado subito a vedere come è comandata la distribuzione e anche la catena da grossi problemi, ma sempre se aziona n.2 Pulegge .. non so come fanno in Subaru ma non comprerò mai un simile motore ; E' vero basta dimensionare tutto in maniera corretta e fare la giusta manutenzione ..... ma fatevi un "giro" sul WEB e vedete chi ci è riuscito e chi no in tale operazione (praticamente hanno fallito quasi tutti ..).. meglio non fidarsi mai ..le cose "semplici" funzionano bene e "relativamente" per sempre ....
il fire.. gran bel motorino....Ci sono in giro motori fire di 15/20 anni con 300000 km che non hanno mai rifatto la distribuzione....
Buonasera, mi è successo un problema alla mia giulietta. Io vivo in Ancona, e venerdi sono andato a Milano Marittima. Al ritorno verso Cervia ho notato che la macchina non accelerava bene. Mi sono fermato e quando ho provato a riaccenderla non mi partiva piu. dato che mi si è accesa la spia dell'olio, sono andato a comprare 1kg di olio e l'ho aggiunto. Mi si è riaccesa, e faceva un brutto rumore, infatti mi sono fermato e non è piu ripartita. E' mai capitato a voi?Informazioni .. km auto ? Fumosita? A che andatura e come e sorto il problema?
L'accensione della spia dell'olio non è mai da sottovalutare, salvo non si conosca molto bene il motore e l'auto.Buonasera, mi è successo un problema alla mia giulietta. Io vivo in Ancona, e venerdi sono andato a Milano Marittima. Al ritorno verso Cervia ho notato che la macchina non accelerava bene. Mi sono fermato e quando ho provato a riaccenderla non mi partiva piu. dato che mi si è accesa la spia dell'olio, sono andato a comprare 1kg di olio e l'ho aggiunto. Mi si è riaccesa, e faceva un brutto rumore, infatti mi sono fermato e non è piu ripartita. E' mai capitato a voi?