In parte la coppia maggiore dell'AT8 viene "persa" all'interno del cambio, che però rimane più fulmineo.
Ricordo anche che, questioni legali a parte, sono la stessa identica macchina solo con un terminale di scarico in più..
Ho preso la 160 perché usata ho trovato quella nell'allestimento Executive che aveva praticamente tutto ciò che sarebbe stato scomodo/oneroso aggiungere dopo, però avrei preferito la 190 per fare il somaro ogni tanto
Giusto, la questione scarico in più ha una certa importanza, per quanto mi riguarda; anche se, dovessi trovare una Sprint avrei il giusto equilibrio prezzo-motore-estetica
Il doppio terminale e’ intrigante e per me sarebbe stata una rinuncia non averlo.
Fortunatamente la sprint ha il doppio anche sul 160, ergo..,
Quindi ti sei preso una Sprint?
con 150 hp fare i 220/h e 0/100 in 8 secondi non dovrebbe deludere nessuno. Se non basta, non esitare a salire di target. Per me comunque molto soddisfacente. i 30hp in piu del 180 si sfruttano solo x divertirsi, nella guida quotidiana siamo li.
Certo, sicuramente non mi deluderebbero. Ed Ho capito che i 30cv in più si fanno sentire solo ad alti regimi, il che può andare bene.