MOTORIZZAZIONE GIULIA DIESEL: 150/160cv O 180/190cv?

Benissimo, è senz'altro una cosa che dovrò fare anche io quando sarà il momento... Grazie
Secondo il mio punto di vista stai facendo i conti un po' troppo anticipati. In 2/3 anni può succedere di tutto!.
Vale anche il detto che è bello vivere di sogni! 😊😊
 
Nicola, comprendo che si sta facendo della teoria, ritengo comunque di evidenziare che quale sarà lo scenario di disponibilità e prezzi di un diesel tra 3 anni è al di la della capacità di chiunque. E anche se sia o meno opportuno comprarla.
Certamente, ho domandato solo per farmi un'idea del quadro generale, per il futuro vale solo il detto "chi vivrà vedrà"...
Secondo il mio punto di vista stai facendo i conti un po' troppo anticipati. In 2/3 anni può succedere di tutto!.
Vale anche il detto che è bello vivere di sogni! 😊😊
Anche secondo il mio 🙌🏼
Ma alla mia età posso permettermi ben poco, se nemmeno sognassi che gusto ci sarebbe?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: andreanero
che auto hai adesso?
 
Se vuoi ti do quella di mio papà😋 un 150 cv manuale che va come una favola. Con un ritocchino e il piacere di cambiare marce, io mi diverto. 😁
 
  • Like
Reactions: ilCoca
A scusate anche se non c'entra. Purtroppo mio papà non guida più, se qualcuno è interessato ad una Giulia del 2016 cambio manuale 150 cv. Gli Optional si sanno, ma in più ce ne sono altri . Casomai interessa a qualcuno . Grazie. E scusate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla mia 180 cv AT8 alla 150 cv AT8 che avevo preso a noleggio qualche tempo fa (e che non ho potuto sfruttare appieno causa meteo avverso :() non ho potuto notare troppa differenza. Sicuramente la 180 va di più, ma non penso sia un dragster rispetto alla 150. Della 150 mi avevano stupito i consumi: presa il sabato pomeriggio in stazione centrale a Milano, usata per qualche km di sera in città tra hotel e quartiere Isola, ritorno in hotel, la domenica mossi tra Volandia e le colline lì attorno per il pranzo, passati per il Centro (centro commerciale ex Alfa ad Arese), tornati a Milano per statali. Ebbene, nonostante tangenziali e un po' di traffico cittadino, il livello gasolio non era ancora sceso di una tacca. Non avevo corso troppo ma non ero neanche stato fermo. Messi 10 € di gasolio per sicurezza. La mia avrebbe consumato qualcosa di più. Sarebbe anche andata di più, ma appunto come scritto sopra, non ci saranno differenze abissali. Manuale non l'ho mai provata... ho puntato direttamente all'AT8... nettamente meglio del Qtronic della 159 dalla quale venivo. Contento della scelta? Sì. Gran macchina.
 
  • Like
Reactions: snaiper73 e ilCoca