MOTORIZZAZIONE GIULIA DIESEL: 150/160cv O 180/190cv?

Il cambio fa molta differenza nella guida e sensazioni di guida… il 180 ha in erogazione più regolare e continua rispetto al 150 che a 3000 giri e già finito e non tira più… il 150 per erogazione che ha secondo me va per forza mappato..
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Il cambio fa molta differenza nella guida e sensazioni di guida… il 180 ha in erogazione più regolare e continua rispetto al 150 che a 3000 giri e già finito e non tira più… il 150 per erogazione che ha secondo me va per forza mappato..
Giusto. Però dato che aveva provato il 180 MT6, magari poteva provare il 150 MT6 e confrontare la differenza di guida. Poi secondo me è tutto soggettivo e dal stile di guida.
 
Ovviamente e soggettivo ma qualcuno nel forum aveva messo le diverse curve di erogazione e dal 150 al 210 cambia abbastanza il 150 sale poco e poi è stabile mentre il 210 sale sempre il 180 e un po’ una via di mezzo.. inoltre il 180 consuma pure meno del 150… almeno stando a dati rilevati da 4 ruote…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto