Motorizzazioni scelte dai giulisti forumisti!

Quale motorizzazione avete scelto per la vostra Giulia?


  • Votatori totali
    286
Il sondaggio deve essere modificato, io ho cambiato la mia 150 MT6 con una 190 AT8 e non so dove cliccare...:eek:
 
Be non avevi alternativa al manuale visto che non c’è.. interessante sarebbe sapere se ci fosse stato avresti ripreso manuale? Io non lo voglio proprio automatico!!
 
Be non avevi alternativa al manuale visto che non c’è.. interessante sarebbe sapere se ci fosse stato avresti ripreso manuale? Io non lo voglio proprio automatico!!
Sinceramente stavolta l'ho cercata con l'automatico perchè in coppia al cruise control adattivo è una figata pazzesca!:D
Il manuale mi manca un po' in montagna, ma lì ho le palette...
 
  • Like
Reactions: Fede1275 e kiaikido
Veloce 210cv Q4 :)
 
Nel mio caso che percorro poche migliaia di km l'anno, ovviamente scegliero' il benzina !
L'avrei voluta manuale anche se come prestazioni ovviamente le automatiche sono migliori ! Ma e' una questione di stile di guida per me, non di prestazioni assolute !
E non solo l'avrei voluta manuale (so che prima era disponibile !!) ma trazione posteriore ! No intergrale !
Quindi penso che scegliero' la 200cv ! Peccato sia disponibile solo con l' AT8 ! Che comunque non mi dispiace...
Riguardo la versione, scegliero' quella a cui posso aggiungere optional legati alla dinamica di guida ! Diff.auto bl. e ammortizzatori a controllo elettronico... Altro a livello dinamico ?? ;)
 
Votato solo ora, presa 2.2 150cv AT8.

La cercavo:

- diesel
- AT8
- con pochi km
- TP

Quindi la scelta era tra 150 e 180cv, ho preso la 150cv semplicemente perché è una 180cv depotenziata, si trova a prezzi più vantaggiosi e sopratutto ne ho trovata una come volevo io con pochi km al prezzo giusto e non me la sono fatta scappare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto