Motorizzazioni scelte dai giulisti forumisti!

Quale motorizzazione avete scelto per la vostra Giulia?


  • Votatori totali
    287
in attesa di consegna Veloce 280 At8 ( ho già aggiunto il mio voto)
 
Ancora pochi giorni e settimana prossima ritiro la mia Veloce 2.2 210cv at8 !
 
votato 150 AT8 perchè non c'è la 160CV
visto che 160 e 190 sono l'equivalente delle 150 e 180, manterrei questo sondaggio così com'è
 
Son sempre stato un amante del benzina, però il 2.0 turbo da 200 Cv era un po' troppo per via del bollo e dei consumi...ci fosse stato in listino un bel 1.7/1.8 sui 170/180 cv lo avrei preso sicuramente !

Alla fine ho optato per la 2.2 diesel da 180 cv con cambio AT8, prima diesel che compro...devo dire che sono molto soddisfatto ! 59 mila km, la macchina va da Dio e consuma poco, perfetta !

:)
 
Mi unisco a chi dice di essere amante del benzina, ma i consumi (e prezzo carburante) sono diventati un vero problema non più sostenibile da parte mia.
Ho avuto l'opportunità quindi di avere una diesel 180CV per passare alla 210CV e devo essere onesto, ogni giorno ne sono sempre più soddisfatto: il motore è meno castrato e i consumi non variano esageratamente (considerando il peso maggiore e la differente trazione) ed il godimento è doppio.
L'unico difetto di questo diesel è che dopo i 3500giri è letteralmente morto... (anche peggio sul 180)
 
Io come ho votato nel sondaggio ho una 150 q2; avevo preso questa con l’intenzione di rimapparla ma sapete che vi dico? La lascio così come è perché va una favola. Oltretutto su strada non consuma niente . Mi sono fatto un Roma Cesenatico con 20 euro di gasolio con 21 km/l di media. Che volere di più?
 
Io sono passato dalla 159 1750i Turbo Benzina alla Giulia 2.0i TB, già ho votato.. Sono molto soddisfatto in generale e consuma meno dalla 1750i è gira che è una meraviglia.
 
  • Like
Reactions: HenryMiller2018
Sondaggio interessante. Aggiungo la mia benzina 200 cv. Le benza 200 sono molte di più di quelle che credevo. Avrei scommesso su una vittoria più schiacciante del 180/190 diesel
 
Ho scelto la 2.2 diesel 180CV con il “plus” del Q4, facendo 30mila km/anno e non potendomi permettere problemi su neve e ghiaccio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Son sempre stato un amante del benzina, però il 2.0 turbo da 200 Cv era un po' troppo per via del bollo e dei consumi...ci fosse stato in listino un bel 1.7/1.8 sui 170/180 cv lo avrei preso sicuramente !

Alla fine ho optato per la 2.2 diesel da 180 cv con cambio AT8, prima diesel che compro...devo dire che sono molto soddisfatto ! 59 mila km, la macchina va da Dio e consuma poco, perfetta !

:)

straquoto!!!
ho avuto anch'io il 180cv at8 con i 19 differenziati, ed era veramente gagliarda e consumi irrisori.....
sulle stesse strade e andando + veloce, in carburante spendevo la metà che con la mia ex fiesta 1.2 da 60 CV! e minuscole ruote da 14!!!!!
da non credere....