Multiair 150 cv la vostra turbina?

Il 170 cv supera agevolmente i 200 (già in 5 marcia ..) e fino ai 220 arriva rapidamente poi impiega più tempo per arrivare ai 230 ..dove si ferma... (sul manuale la 6 è di potenza, sul TCT no).
 
Ciao, possiedo una MY16 150 cv e confermo che anche sulla mia le tacche si accendono tutte in tutte le marce.
Spinge bene, forse effettivamente in terza marcia ci si potrebbe aspettare di più, ma c'e' da dire che essendo molto fluida ci si abitua presto alla spinta..
 
Avrei preferito una spinta in 3 come quella che ho in 4 marcia ed in 4 come è ora in 3
 
  • Like
Reactions: Gascan
le marce basse il motore è bloccato dal controllo trazione che taglia potenza per dare trazione altrimenti sgommeresti le prime 2/3 marce
 
Quello che volevo dire che sono soddisfatto di 1-2 non della 3 e 4-5-6 si.
Naturalmente dato che 1-2 sono marce basse e ne sono soddisfatto, il mio discorso era rivolto a come tira in 3 marcia ed avrei preferito il tiro della 4 marcia al posto della 3... ovvio che di 3 marcia sia difficile far sgommare ............................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avrei preferito una spinta in 3 come quella che ho in 4 marcia ed in 4 come è ora in 3
che sarebbe anche una cosa + logica e utile nella guida reale, oltre che sicuramente + divertente quando uno affonda in 3 per esser semplicemente appagato dalla spinta............cosa che di sicuro non si fà con la 4!!!