Multiecuscan 3.91R completo.

N

Nicola6892

Utente Cancellato
Ecco a voi la versione completa(craccata) del programma: Multiecuscan3.91R.zip
Ci sono tutte le alfa eccetto la Stelvio ed inoltre ha le informazioni completamente in italiano. Basta eseguire il file "Multiecuscan.exe" per eseguire il programma, non necessita di alcuna installazione, eseguibile anche avendolo su una pennetta usb.
 
Aggiornamento. Ho provato il multiecuscan sulla mia giulietta 2016 e sulla 147 di mio padre. Con la 147 mi fa accedere ovunque mentre sulla giulietta dove serve l adattatore a3(resettare service) mi da errore canbus. Inveve sulla 3.6.2 sempre craccata che ho non da questi problemi.. Cioe più si va avanti e peggio è.. [emoji27] [emoji27]
 
Anche a me non fa entrare con l adattatore a3...tu hai risolto?!
 
Anche a me non fa entrare con l adattatore a3...tu hai risolto?!
Per ora no. Mi sto sentendo con alfamike83 per trovare una soluzione(sta contattando quelli del programma). Il problema è l interfaccia elm327 che non va. Probabilmente bisogna levare una resistenza. La versione di multiecuscan 3.6.2 non da problemi.
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Ragazzi io ho la delphi e faccio di tutto...
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Il programma nn è un problema l'unica k comunque ci vuole la vci
 
Per ora no. Mi sto sentendo con alfamike83 per trovare una soluzione(sta contattando quelli del programma). Il problema è l interfaccia elm327 che non va. Probabilmente bisogna levare una resistenza. La versione di multiecuscan 3.6.2 non da problemi.
Esatto con la 3.6.2 anche a me va anche se ho un Po di problemi nella connessione..a volte devo insistere per farlo connettere...ma devo provare con un altro pc
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la uso tantissimo e su molti brand di auto va benissimo la diagnosi...Certo i nuovi protocolli 2016 in poi nn riesco xò su giulietta arrivo a lavorare su tutte le centraline anche del modello 2018 in quanto l'elettronica è la stessa...