Multiecuscan 3.91R completo.

Ciao,
ho un problema ad usare MES.
Avevo funzionante con patch la versione 3.7 poi ho voluto provare la 3.9R1 e da li adesso non riesco a farne andare neanche una versione. Ho anche reinstallato il sistema operativo 8.1 32bit ma niente.
Il programma non fa collegare ELM327 al body e se lo provo in modalità demo dove funziona solo CAN INFO si collega.
E anche AlfaOBD si collega senza problemi.
Qualche consiglio?
Thx!!
 
Ciao,
ho un problema ad usare MES.
Avevo funzionante con patch la versione 3.7 poi ho voluto provare la 3.9R1 e da li adesso non riesco a farne andare neanche una versione. Ho anche reinstallato il sistema operativo 8.1 32bit ma niente.
Il programma non fa collegare ELM327 al body e se lo provo in modalità demo dove funziona solo CAN INFO si collega.
E anche AlfaOBD si collega senza problemi.
Qualche consiglio?
Thx!!
Prova ad installare la 4.0 e dimmi se ti va.
 
Ecco a voi la versione completa(craccata) del programma: Multiecuscan3.91R.zip
Ci sono tutte le alfa eccetto la Stelvio ed inoltre ha le informazioni completamente in italiano. Basta eseguire il file "Multiecuscan.exe" per eseguire il programma, non necessita di alcuna installazione, eseguibile anche avendolo su una pennetta usb.
RAGAZZI NON RIESCO PIU A SCARICARE MULTIECUSCAN. MI APRE LA PAGINA DI GOOGLE DRIVE DICENDOMI INESISTENTE. COME FACCIO?'
GRAZIEEEE
 
Scrivimi un tuo email.
 
Ultima modifica:
RAGAZZI NON RIESCO PIU A SCARICARE MULTIECUSCAN. MI APRE LA PAGINA DI GOOGLE DRIVE DICENDOMI INESISTENTE. COME FACCIO?'
GRAZIEEEE
Siccome il file di installazione è piuttosto pesante tu scarica la versione di prova dal sito ufficiale dove trovi tutte le versioni dalla più vecchia all'ultima e qualcuno ti passerà la patch molto leggera, magari in privato.
Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto