Multiecuscan su GIulia

Quindi con le obd wifi e bluetooth non c entra?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io uso un clone cinese con cavo USB (ma ho pure lo stesso clone WiFi e Bluetooth.... Con quello con cavo mai avuti problemi di connessione.....

Questo elm327 e una versione modificata per il gruppo FCA (Fiat)?
Domando perché ne ho uno anch'io, ci faccio le diagnosi e non perde colpi, però è datato di 3 anni e ha 3 connettori colorati.

Provato.... delusione! La mia Elm327 (v-gate) non va! :(:mad:

Aspettiamo il prossimo update :rolleyes:

Sto facendo discussione con me stesso :D ....scoperto l'arcano, la V-Gate è una di quelle interfacce no "MES Friendly" ho provato la continuità tra le due CAN e ho i fatidici 120 ohm! Presto una resistenza smetterà di "resistere" :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: gennyflick
Sto facendo discussione con me stesso :D ....scoperto l'arcano, la V-Gate è una di quelle interfacce no "MES Friendly" ho provato la continuità tra le due CAN e ho i fatidici 120 ohm! Presto una resistenza smetterà di "resistere" :D:D:D

Io ho preso questo, mi funziona senza problemi con MES
IMG_7034.jpg

Io ho preso questo, mi funziona senza problemi con MES
Visualizza allegato 177659

La mia è la versione pro... sinceramente non so perchè i cinesi ci mettono quella cacchio di resistenza tra le due CAN, ma per poter usare MES va rimossa. La tua si vede che ne è (fortunatamente) sprovvista ;)

Io ho sempre usato MES (e prima FES) con una vecchia interfaccia USB, gia di suo non aveva la resistenza e funzionava benissimo. Ora pero' ho preso la V-Gate per usarla col cellulare (che è decisamente piu comodo). :)

• Mi piace
Reazioni: centoos