Salve a tutti,
qualcuno ha provato o sta usando il sw Multiecuscan su Giulia?
In particolare mi interessa sapere se le programmazioni dei parametri della manutenzione-reset service (numero di manutenzioni residue, data manutenzione ecc..) sono funzionanti.
Questo elm327 e una versione modificata per il gruppo FCA (Fiat)?
Domando perché ne ho uno anch'io, ci faccio le diagnosi e non perde colpi, però è datato di 3 anni e ha 3 connettori colorati.
Sto facendo discussione con me stesso ....scoperto l'arcano, la V-Gate è una di quelle interfacce no "MES Friendly" ho provato la continuità tra le due CAN e ho i fatidici 120 ohm! Presto una resistenza smetterà di "resistere"
Sto facendo discussione con me stesso ....scoperto l'arcano, la V-Gate è una di quelle interfacce no "MES Friendly" ho provato la continuità tra le due CAN e ho i fatidici 120 ohm! Presto una resistenza smetterà di "resistere"
La mia è la versione pro... sinceramente non so perchè i cinesi ci mettono quella cacchio di resistenza tra le due CAN, ma per poter usare MES va rimossa. La tua si vede che ne è (fortunatamente) sprovvista
Io ho sempre usato MES (e prima FES) con una vecchia interfaccia USB, gia di suo non aveva la resistenza e funzionava benissimo. Ora pero' ho preso la V-Gate per usarla col cellulare (che è decisamente piu comodo).