Multiecuscan su GIulia

Quindi con le obd wifi e bluetooth non c entra?
 
Quindi con le obd wifi e bluetooth non c entra?

No, il problema non sono il BT o il WiFi in sè, ma la velocità di connessione dell'interfaccia con le centraline.
 
Finalmente è uscita la nuova versione per iOS, compatibile con tutte le ELM327!!! Non vedo l’ora di provarla [emoji6]
 
Salve a tutti,
qualcuno ha provato o sta usando il sw Multiecuscan su Giulia?
In particolare mi interessa sapere se le programmazioni dei parametri della manutenzione-reset service (numero di manutenzioni residue, data manutenzione ecc..) sono funzionanti.

Grazie!
Contatta Roberto antonaci su facebook lui puo aiutarti
 
Io uso un clone cinese con cavo USB (ma ho pure lo stesso clone WiFi e Bluetooth.... Con quello con cavo mai avuti problemi di connessione.....
 
Questo elm327 e una versione modificata per il gruppo FCA (Fiat)?
Domando perché ne ho uno anch'io, ci faccio le diagnosi e non perde colpi, però è datato di 3 anni e ha 3 connettori colorati.
 
Provato.... delusione! La mia Elm327 (v-gate) non va! :(:mad:

Aspettiamo il prossimo update :rolleyes:

Sto facendo discussione con me stesso :D ....scoperto l'arcano, la V-Gate è una di quelle interfacce no "MES Friendly" ho provato la continuità tra le due CAN e ho i fatidici 120 ohm! Presto una resistenza smetterà di "resistere" :D:D:D
 
  • Like
Reactions: gennyflick
Sto facendo discussione con me stesso :D ....scoperto l'arcano, la V-Gate è una di quelle interfacce no "MES Friendly" ho provato la continuità tra le due CAN e ho i fatidici 120 ohm! Presto una resistenza smetterà di "resistere" :D:D:D

Io ho preso questo, mi funziona senza problemi con MES
IMG_7034.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho preso questo, mi funziona senza problemi con MES
Visualizza allegato 177659

La mia è la versione pro... sinceramente non so perchè i cinesi ci mettono quella cacchio di resistenza tra le due CAN, ma per poter usare MES va rimossa. La tua si vede che ne è (fortunatamente) sprovvista ;)

Io ho sempre usato MES (e prima FES) con una vecchia interfaccia USB, gia di suo non aveva la resistenza e funzionava benissimo. Ora pero' ho preso la V-Gate per usarla col cellulare (che è decisamente piu comodo). :)
 
  • Like
Reactions: centoos