Multiecuscan su GIulia

La mia è la versione pro... sinceramente non so perchè i cinesi ci mettono quella cacchio di resistenza tra le due CAN, ma per poter usare MES va rimossa. La tua si vede che ne è (fortunatamente) sprovvista ;)

Io ho sempre usato MES (e prima FES) con una vecchia interfaccia USB, gia di suo non aveva la resistenza e funzionava benissimo. Ora pero' ho preso la V-Gate per usarla col cellulare (che è decisamente piu comodo). :)

Con le usb ho avuto lo stesso problema, ne ho avute 3 e l’unica che funziona bene e quella con l’elm 1.4b, delle altre 2 ver. 1.5, una non va con MES e l’altra manda in tilt la macchina [emoji2957]
 
Io ho preso questo, mi funziona senza problemi con MES
Visualizza allegato 177659

La mia vgate e’ deceduta sotto i ferri... quei maledetti usano uno stagno incredibilmente tosto che con l’aria calda ho dovuto alzare troppo la temperatura per rimuovere la scheda wifi. Poi ho rimosso la resistenza, ma oramai era troppo tardi [emoji13]

La tua vgate sicuro che funziona? Sarebbe la icar2? Non si capisce nulla, leggendo in giro c’è chi dice che va, e chi non va. La usi con Windows o con iOS?
 
La mia vgate e’ deceduta sotto i ferri... quei maledetti usano uno stagno incredibilmente tosto che con l’aria calda ho dovuto alzare troppo la temperatura per rimuovere la scheda wifi. Poi ho rimosso la resistenza, ma oramai era troppo tardi [emoji13]

La tua vgate sicuro che funziona? Sarebbe la icar2? Non si capisce nulla, leggendo in giro c’è chi dice che va, e chi non va. La usi con Windows o con iOS?

Guarda oggi la provo di nuovo così ti do conferma
L’ho usata con Windows e con iOS, anche se su iOS ho solo la versione free
 
Guarda oggi la provo di nuovo così ti do conferma
L’ho usata con Windows e con iOS, anche se su iOS ho solo la versione free

Ho fatto delle prove, la situazione è strana, se lo uso sulla spider, si collega bene
IMG_1201.jpg

Su giulia invece...
IMG_1202.jpg
 
  • Like
Reactions: marmotta
Esattamente quello che succedeva a me :(

Hai per caso un tester per verificare la resistenza tra il pin 6 ed il 14?

Appeno arriva a casa provo, ma mi sembra strano perché anche la spider ha la linea CAN, e si collega lo stesso
 
Su giulietta 1.6 del 2015 funziona certo che 60 euro per comprare versione completa mi sembrano tanti
 
Esattamente quello che succedeva a me :(

Hai per caso un tester per verificare la resistenza tra il pin 6 ed il 14?

Ho verificato, nessuna resistenza, sembrano proprio scollegati, anche facendo il test di continuità, non suona
IMG_1203.jpg
 
Su giulietta 1.6 del 2015 funziona certo che 60 euro per comprare versione completa mi sembrano tanti

A me risulta così:
Spider 2.2jts del 2007 funziona
Giulia 2.0tb del 2018 non funziona

A sto punto, io ho già la versione completa da pc, stavo valutando l’upgrade al cantiecar con cui funziona sia da pc che da app
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me risulta così:
Spider 2.2jts del 2007 funziona
Giulia 2.0tb del 2018 non funziona

A sto punto, io ho già la versione completa da pc, stavo valutando l’upgrade al cantiecar con cui funziona sia da pc che da app

Il fatto che non c'è resistenza vorrebbe dire che va bene per multiecuscan... ma ho paura che con Giulia queste interfacce "fake elm" manchino di qualcosa :( io stavo valutando la Konnwei (ma è sempre un fake), oppure la decisamente migliore ObdLink, o come dici te la CANTieCar.... che ha il vantaggio di collegarsi a tutte le CAN senza adattatori! Peccato il prezzo e le dimensioni.