Multiecuscan su GIulia

Mi ero confuso tra il numero dei pin tra connettore maschio/femmina
Adesso mi viene così
IMG_1204.jpg
 
Io uso il clone di elm 327 1.4 su Giulia e mai avuti problemi
 
Mi ero confuso tra il numero dei pin tra connettore maschio/femmina
Adesso mi viene così
Visualizza allegato 177719

E' un pò anomalo, strano che non ti crea problemi. Sti cinesi mettono le resistenze a casaccio... addirittura sulla Konnwei in alcuni casi hanno messo la resistenza da 20 ohm, risultato tilt della rete CAN!!!

Forse se la rimuovi riesci a collegarti a Giulia, ma ti avverto, non è proprio semplice come con le interfacce piu grandi.
 
  • Like
Reactions: centoos
E' un pò anomalo, strano che non ti crea problemi. Sti cinesi mettono le resistenze a casaccio... addirittura sulla Konnwei in alcuni casi hanno messo la resistenza da 20 ohm, risultato tilt della rete CAN!!!

Forse se la rimuovi riesci a collegarti a Giulia, ma ti avverto, non è proprio semplice come con le interfacce piu grandi.

Che poi è solo con MES, se mi collego con Dashcommand funziona anche con Giulia.

Ho fatto il test con quello che mi mandava in tilt la CAN, resistenza di 120ohm[emoji15]

Mentre il kiwi Wi-Fi mi da una resistenza di 48k
 
Quindi il tuo vgate è come il kiwi. 48k è un valore alto, simile a rimuovere la resistenza.
 
  • Like
Reactions: centoos
Quindi il tuo vgate è come il kiwi. 48k è un valore alto, simile a rimuovere la resistenza.

Infatti, però è probabile che manchi qualcosa che obd di Giulia ha in più rispetto alle precedenti, prima anche sulla mito mi collegavo con il kiwi e andava tutto.
Mi manca solo una prova da fare, collegare il vgate con il pc, ma non riesco a farla fino a giovedì xche non ho il pc con MES sottomano
 
Vi dico una bella cosa.... Due giorni fa avevo un problema con la panda Natural power do mia moglie.... Vado dal mio meccanico (cugino di mia moglie) e la sua diagnosi Delphi non si collega.. [emoji16] Allora porto in officina il mio PC, lo collego alla macchina, e con multiecuscan e faccio tutto! [emoji1][emoji1][emoji1]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi dico una bella cosa.... Due giorni fa avevo un problema con la panda Natural power do mia moglie.... Vado dal mio meccanico (cugino di mia moglie) e la sua diagnosi Delphi non si collega.. [emoji16] Allora porto in officina il mio PC, lo collego alla macchina, e con multiecuscan e faccio tutto! [emoji1][emoji1][emoji1]

Ah ah ah, fantastico!
 
  • Like
Reactions: davidetricomi