Multiecuscan su GIulia

Quelle USB vanno anche su giulia, stiamo cercando un’interfaccia wifi che funzioni con Giulia, la mia vgate per esempio funziona sulla spider 939 ma non su giulia con multiecuscan, con altre app va

Perché la maggior parte di quelle Wi-Fi non ha la modifica della resistenza, anche io ho la icar vagate ma non funziona su 147.
 
Perché la maggior parte di quelle Wi-Fi non ha la modifica della resistenza, anche io ho la icar vagate ma non funziona su 147.

Non è un problema di resistenza, la mia vgate ha la stessa resistenza del cavo usb, se fosse quello, non andrebbe neanche sulla spider
 
Anzi sulla vgate è pure più alta, mah
IMG_1204.jpg
IMG_1208.jpg
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Perché credo che vada solo con cavo o Bluetooth da pc la maggior parte delle diagnosi in commercio funziona con cavo o Bluetooth....
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Wi-Fi e più che altro per iPhone perché con iPhone non si può usare Bluetooth per diagnosi con app sulla licenza Multiecuscan quella da 230 euro c’è un interfaccia senza cavi ma credo funzioni con Bluetooth si usa solo quella lì è non sono più necessari cavi colorati come con cavo per entrare nelle varie centraline
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
- Informazione Pubblicitaria -
X