Multiecuscan su GIulia

Perchè stiamo parlando della versione iOS e funziona solo in wifi.

Ho capito, mi era sfuggito.
 
Presa la OBD Konnwei KW902, modificata eliminando la resistenza da 120 ohm e........ funziona perfettamente con multiecuscan!!! (iOS)

Ora urge un'altra modifica, un bel interruttore per modificare "al volo" il pinout (cosi da collegarmi all'ABS), poi sotto con la SGW! Ma quanto da da fare questa Giulia! :p
 
Presa la OBD Konnwei KW902, modificata eliminando la resistenza da 120 ohm e........ funziona perfettamente con multiecuscan!!! (iOS)

Ora urge un'altra modifica, un bel interruttore per modificare "al volo" il pinout (cosi da collegarmi all'ABS), poi sotto con la SGW! Ma quanto da da fare questa Giulia! :p
Ma riesci con multiecu anche a lanciare la procedura sost pastiglie freni o non è previsto ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma riesci con multiecu anche a lanciare la procedura sost pastiglie freni o non è previsto ?

Si, ma solo aggirando la SGW.

IMG_6217.png
 
No be aggirare la sgw lo davo per scontato ma il multi che ho io in simula su Giulia quindi quelle ancora senza sgw non mi da la voce centralina abs e penso sia da lì che devi lanciare la procedura di sost pastiglie freni

Versione Windows o iOS? Comunque entrambe le nuove versioni hanno la voce per collegarsi alla centralina Continental dell'ABS
 
- Informazione Pubblicitaria -
Versione Windows o iOS? Comunque entrambe le nuove versioni hanno la voce per collegarsi alla centralina Continental dell'ABS
Bon perfetto da li si lancia la procedura però sulle nuove c è appunto da aggirare pure la sgw problema già risolto mi pare di aver capito, no be la mia versione è del 2016 credo la uso con Windows 10
 
- Informazione Pubblicitaria -
Certo che pero' anche lo sviluppatore di multiecuscan si è fatto furbo.... 59,99 euro per un anno di registrazione! :mad:
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
X