Multiecuscan su GIulia

Certo che pero' anche lo sviluppatore di multiecuscan si è fatto furbo.... 59,99 euro per un anno di registrazione! :mad:

Infatti, almeno la versione pc dopo 1 anno non fai più gli aggiornamenti, ma funziona
 
È proprio quello che ho comprato. Affidabile.

L'ho appena acquistato anche io, posso chiederti se lo lasci sempre inserito nella presa obd oppure lo stacchi? Ho visto che è presente il tastino On-Off e non vorrei rischiare che mi prosciugasse la batteria se lo lascio attaccato. Inoltre ti chiedo quale App consigli del Playstore e se è possibile leggere il degrado di usura dell'olio motore. Grazie
 
L'ho appena acquistato anche io, posso chiederti se lo lasci sempre inserito nella presa obd oppure lo stacchi? Ho visto che è presente il tastino On-Off e non vorrei rischiare che mi prosciugasse la batteria se lo lascio attaccato. Inoltre ti chiedo quale App consigli del Playstore e se è possibile leggere il degrado di usura dell'olio motore. Grazie
No , lo utilizzo solo quando mi serve.
 
  • Like
Reactions: Delfino87
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Perfetto Ti ringrazio tanto! Ti sei dimenticato di dirmi quale app del PlayStore usi per monitorare questi parametri
Sia AlfaDpf che quella in dotazione all'Obd.
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Ciao ragazzi! Ho una Stelvio Executive quindi con il radar e cruise control normale di serie. Secondo voi riuscirei con il Multiecuscan ad attivare il cruise adattivo?
Ho installato il volante della Quadrifoglio che già ha la pulsantiera per il cruise adattivo, ma la parte di destra quindi volume, audio, avanti indietro, risposta chiusura chiamata controllo vocale funziona perfettamente, mentre della parte di sinistra non funziona nulla.o_O Quindi presumo si debba attivare tramite software. che dite procedo? :D
 

Allegati

  • ACC.png
    ACC.png
    68.2 KB · Visualizzazioni: 406
- Informazione Pubblicitaria -
Intervieni pure se non va rimetti come era prima
 
X