L'ho appena acquistato anche io, posso chiederti se lo lasci sempre inserito nella presa obd oppure lo stacchi? Ho visto che è presente il tastino On-Off e non vorrei rischiare che mi prosciugasse la batteria se lo lascio attaccato. Inoltre ti chiedo quale App consigli del Playstore e se è possibile leggere il degrado di usura dell'olio motore. Grazie
L'ho appena acquistato anche io, posso chiederti se lo lasci sempre inserito nella presa obd oppure lo stacchi? Ho visto che è presente il tastino On-Off e non vorrei rischiare che mi prosciugasse la batteria se lo lascio attaccato. Inoltre ti chiedo quale App consigli del Playstore e se è possibile leggere il degrado di usura dell'olio motore. Grazie
Ciao ragazzi! Ho una Stelvio Executive quindi con il radar e cruise control normale di serie. Secondo voi riuscirei con il Multiecuscan ad attivare il cruise adattivo?
Ho installato il volante della Quadrifoglio che già ha la pulsantiera per il cruise adattivo, ma la parte di destra quindi volume, audio, avanti indietro, risposta chiusura chiamata controllo vocale funziona perfettamente, mentre della parte di sinistra non funziona nulla. Quindi presumo si debba attivare tramite software. che dite procedo?