Multiecuscan su GIulia

dav_778

Alfista principiante
12 Marzo 2016
112
24
29
PR
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Motore
.
Altre Auto
renault megane 2
Salve a tutti,
qualcuno ha provato o sta usando il sw Multiecuscan su Giulia?
In particolare mi interessa sapere se le programmazioni dei parametri della manutenzione-reset service (numero di manutenzioni residue, data manutenzione ecc..) sono funzionanti.

Grazie!
 
Non ho provato ma se hai ultima versione dovrebbe andare ho fatto un ducato ultimo tipo e è andato bene ho impostato pure il tagliando a 20 mila che di serie e a 35 folli!! Ultima versione c’è pure Stelvio
 
Uscita versione 4.1 oggi con essa ho abilitato gli abbaglianti automatici
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scusatemi ma sono totalmente ingnorante in materia. La cosa sembra molto interessante ma di cosa si tratta?
 
C’è un post dedicato agli abbaglianti automatici..... funzionano ma sulla mia in fase di riallineamento proxy mi ha generato un problema sulla rete can.... nel particolare, dopo aver abilitato la funzione, in fase di riallineamento delle centraline quella abs va in Fault “errore tipo time out” preciso che sulla macchina funziona tutto e bene sia i freni che gli abbaglianti automatici, ma mi lampeggiano i km..... disabilitando gli abbaglianti automatici il problema non si risolve e mi da la stessa anomalia sulla centralina dei fari bixeno autlivellanti.
Qualcuno sa darmi una dritta?
Aggiungo che sulla centralina ABS non ci sono errori anche ogni volte che vi accedo si accendono tutte le spie relative ai freni ed allo sterzo.
 
Problema risolto, sul post degli abbaglianti automatici ho scritto il dettaglio.
 
Rilasciata versione 4.1 rev1 che risolve problemi relativi all’allenamento proxy
 
Io stavo valutando di acquistare la versione con l'interfaccia Cantiecar, costa 230€ che dite, vale la spesa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me la elm 1.4 con gli adattatori colorati fa fare tutto e spendi 1/4 della spesa
 
  • Like
Reactions: centoos