ma secondo voi si potrà usare tranquillamenti l'eni blu diesel?
Io l'ho utilizzato su due 156 e sull'attuale 159 e non ho mai avuto problemi agli iniettori e ne al fap (ha 160000km)
Francamente col blu diesel dell eni mi sono trovato sempre bene, motore più silenzioso e regolare e circa 1 km/l in più nei consumi con maggior chilometraggio tra una rigenerazione e l'altra del dpf.
Francamente col blu diesel dell eni mi sono trovato sempre bene, motore più silenzioso e regolare e circa 1 km/l in più nei consumi con maggior chilometraggio tra una rigenerazione e l'altra del dpf.
Prestazioni del 210 cv q4 veloce:
0/100 6.4 e 235 km/h di velocità massima... bmw 325d da 224cv 0/100 in 6.5 e 245 km/h e non è 4x4... io dico che va alla grande!!!
Prestazioni del 210 cv q4 veloce:
0/100 6.4 e 235 km/h di velocità massima... bmw 325d da 224cv 0/100 in 6.5 e 245 km/h e non è 4x4... io dico che va alla grande!!!
Qualcuno dei più informati sa che differenze ci sono a livello meccanico tra la 150 cv e la 180 cv? Guardando su eper il turbocompressore è uguale per tutte le diesel, gli iniettori invece non sono riuscito a vederli.