senza parole,comunque sono sempre del parere che noi alfisti dovremmo organizzarci e "festeggiare" il centenario ad Arese.....
Concordo in pieno una bella marcia su Arese a cavallo delle nostre amate Alfa
senza parole,comunque sono sempre del parere che noi alfisti dovremmo organizzarci e "festeggiare" il centenario ad Arese.....
Non servirebbe a niente visto che i vertici Fiat sono a Torino, è li che bisognerebbe marciare magari così Marchionne and company ci notano.Concordo in pieno una bella marcia su Arese a cavallo delle nostre amate Alfa
Non servirebbe a niente visto che i vertici Fiat sono a Torino, è li che bisognerebbe marciare magari così Marchionne and company ci notano.
Il centro Stile Alfa chiuderà i battenti in novembre salvo decisioni Chrysler; noi Alfisti siamo in mano loro purtroppo, fonte ingegnere che lavora ad Arese.... Questo è quello che ho capito giusto anogri??
"Il Museo di Arese dimostra il disinteresse di Fiat per Alfa Romeo" secondo la CUB
...guardate cosa mi è capitato di leggere stamattina...non ho parole...
ragazzi ho visto solo ora la discussione...ed è ovvio che per il museo ci sono pure io!!!minimo!!
....ma perchè fiat deve comportarsi cosi con alfa???????...se porta alfa romeo nel posto che gli compete è tutto di guadagnato anche per loro no???!!..cmq marceremo su arese e se necessario su torino!!!!