Museo Alfa Romeo - ARESE

E' aperto,ci sono stato ieri,,,,e non volevo piu' uscirne !! :)
 
ehi informate se si fa qualcosa......sicuro che la giornata di ferie ci sta!!
 
Io, miei cari, mi aggrego ben volentieri alla visita al museo...
Avvisatemi quando sarà fatta!!!! :D Spero che ciò avvenga presto e..... spero che Fiat non rovini anche questo luogo sacro..... :(
 
ehi informate se si fa qualcosa......sicuro che la giornata di ferie ci sta!!

Io, miei cari, mi aggrego ben volentieri alla visita al museo...
Avvisatemi quando sarà fatta!!!! :D Spero che ciò avvenga presto e..... spero che Fiat non rovini anche questo luogo sacro..... :(
Il direttivo stà organizzando una giornata al museo + Balocco e al momento opportuno posterà la discussione....
 
Visitato oggi il Museo... Un gentilissimo dipendente mi ha anche fatto entrare in zone teoricamente non aperte al pubblico, probabilmente impietosito dopo i segni della mia bava sui vetri delle porte...

Splendide le auto, emozionante davvero poter toccare con mano alcuni prototipi visti solo sui giornali.

Peccato per lo stato di abbandono e il clima che si respira ad Arese...

L'amico che mi accompagnava non è un appassionato di alfa, è venuto per curiosità, ed è brutto constatate che le cose che più lo colpivano non erano le auto, ma tutto quello che mancava, avendo visitato musei di marchi molto meno "storici". Si aspettava che l'alfa facesse molta più leva sul concetto di "cuore", di "passione alfista"...

Inutile dire che io sembravo un ragazzino che per la prima volta va a Gardaland...
 
Ragazzi non si sa ancora nulla della faccenda Museo-Balocco?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto