Museo Alfa Romeo - ARESE

Nei giorni del Centenario, Club Alfa Italia ha dato il proprio contributo volontario all'accoglienza delle migliaia di visitatori da tutto il mondo al Museo Alfa Romeo di Arese.

Renny, Fransis e AUDACE sono stati impegnati nell'accoglienza e nel guidare i visitatori alla scoperta del Nostro Museo, attraverso 1OO anni di Storia che, oggi più che mai, sentiamo vicini!

Onorati dell'opportunità dataci dal RIAR per contribuire fattivamente alla riuscita dell'evento, ecco alcune foto, in attesa del video con le inteviste rilasciate per Alfisti.com.
E noi siamo onorati d'avere un direttivo così efficiente :).
Siete dei grandissimi e grande è il nostro ClubAlfa :eclipsee_Victoria:
 
Giusto per chiudere Ot avete visto che Alfista che non ti aspetti, Trapattoni, un mito......
 
LA PASSIONE ,LA STORIA, IL MITO ALFAROMEO, Un grazie particolare all'amico e collega audace che mi ha riacceso una passione momentaneamente in letargo, ancora ho molto da imparare da conoscere da studiare su alfaromeo, ma la vita è lunga e ancora ne ho tanta di strada da fare con la mia giulia.-
non vi nascondo che mi sono commosso e ho pianto, entrando dal varco principale mi vedevo circondato da centinaia di operai dell'alfa quegli stessi operai che hanno fatto grande il biscione e ho percorso i 300 metri di vialetto alberato gustandomi ogni centimetro, ma i brividi sono stati superati dalla tristezza per la desolazione che circonda il museo storico.
un peccato un ver peccato, E NOn mi vergongno nemmeno a dire che mi sono fottuto due sassi da mezzo chilo del pavè di arese ::cop::prima che le ruspe lo smantellino.-

questo è un piccolo reportage fotografico di circa 200 fotografie le metto tramite link del mio profilo di facebook in modo che tutti possano vederle e scaricarle

parte prima
Foto di Ferro Francesco - 100 ANNI DI ALFAROMEO.... | Facebook

parte seconda

http://www.facebook.com/album.php?aid=2041641&id=1348622818&l=dce7597ee0
 
Ma quindi ora il museo è tornato ad orario normale?
 
Ok, adesso è chiedere troppo un apertura in orario non lavorativo? :D
 
Ecco una buona notizia per tutti noi...direttamente da Ruoteclassiche di oggi 7 luglio 2010


Museo Alfa Romeo - RESTERÀ AD ARESE - News - Quattroruote

quando sono andato via, nel camminare lungo il viale che portava all'uscita vedevo nel mio immaginario centinaia di operai che vagavano lungo quel breve tragitto, mi vedevo circondato dal vero spirito alfista, questa quasi vittoria ( fino a quando non fanno la delibera al cdm non ci credo) credo debba essere dedicata anche a qulla gente che per anni ha dato l'anima dentro quella fabbrica, non una semplice fabbrica di auto sportive, ma una fabbrica di passione e cuore sportivo.
il mio sentito grazie a chi si è impegnato per far si che tutto cio' si avverasse. w il biscione, w l'alfaromemo w il cuore sportivo!
 
Ok, adesso è chiedere troppo un apertura in orario non lavorativo? :D

Se c'è richiesta fanno anche aperture straordinarie al sabato, contattali direttamente per info.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto