Musica per Alfisti

e chi cazz'è???
io ascolto vari artisti bene o male sempre cmq del genere rock e pop
non mancano dire straits e queen come ci sono judas priest e police, il grande pino dei primi anni e il liga
poi canzoni di vari artisti che sono capisaldi come "thing", "sweet home alabama", "soul man"... non manca l'angolo disco dance 70-80: spagna, samantha fox, sabrina salerno.....
in 4 gb di mp3 ce ne vanno
oh c'è pure qlcs di più recente coldplay, gossip, agnes, the asteroids galaxy tour...

e chi cazz'è???
io ascolto vari artisti bene o male sempre cmq del genere rock e pop
non mancano dire straits e queen come ci sono judas priest e police, il grande pino dei primi anni e il liga
poi canzoni di vari artisti che sono capisaldi come "thing", "sweet home alabama", "soul man"... non manca l'angolo disco dance 70-80: spagna, samantha fox, sabrina salerno.....
in 4 gb di mp3 ce ne vanno
oh c'è pure qlcs di più recente coldplay, gossip, agnes, the asteroids galaxy tour...

Ehm... ma l' hai accesa la tv in questi giorni? Ogni tanto scollegati dal forum (dato che ti vedo in linea h24) e accendi anche quella strana scatola nera da cui escono delle immagini. :D

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

certo che l'ho accesa
anche in qst momento lo è
se ti può interessare sono su la7 a vedere renzi che fa oltre a girare in giulietta
cmq confermo
chi cazz'è?

- Informazione Pubblicitaria -
certo che l'ho accesa
anche in qst momento lo è
se ti può interessare sono su la7 a vedere renzi che fa oltre a girare in giulietta
cmq confermo
chi cazz'è?

A prescindere da chi è lui, è il contenuto della canzone che mi interessa. Ad ogni modo è il vincitore di Sanremo nuove proposte. Tu citi i big, Pino Daniele, Ligabue, Queen etc, ma questi è risaputo che piacciono a tutti.

ah ecco perchè non so chi sia....
scusa cla ma si chiede quale musica ascolti (mi accorgo ora che sarebbe nella giulietta ma io nuncellò) e io qll ascolto
la prox volta che ci incontriamo ti faccio sentire che ti devo dire...
giusto per curiosità
chi ha vinto sanremo?

Ok grazie

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Mo non esageriamo... È stata presa per il qlo per la sua canzone per così tanto tempo che pure io che non seguo sanremo (lo scrivo pure sul curriculum.....) so chi sia

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

In assoluto questa canzone è la mia favorita per guidare :p

[video=youtube;HrA2KLtAn1A]https://www.youtube.com/watch?v=HrA2KLtAn1A[/video]

X