Musica per Alfisti

Ciao, esiste un'altra discussione relativa alla musica, qui i tuoi brani li troverai sicuramente.
E ovviamente ogni tuo brano preferito che vorrai inserire sarà ben accetto;)
Musica per Alfisti

• Like
Reactions: esodar1981
Mi son letto tutti i post, e devo dire che son rimasto molto deluso che in 15 pagine siano stati citati una sola volta i CCR, e solo marginalmente e sporadicamente gli immensi DIRE STRAITS....condivido di sicuro con voi la passione per le Alfa e la sua impareggiabile e gloriosa storia (rovinata a grosse bastonate negli ultimi 30 anni da italiche e ottuse dirigenze...), ma non per la vera musica rock di elevato valore artistico.
Ma avete provato ad ascoltare con l'equalizzatore ben settato (si, quelllo di serie dell'Uconnect, abbastanza apprezzabile, ovviamente niente di che ma apprezzabile....) tutto l'album ON THE NIGHT?
Da pelle d'oca, spettacolo puro.
E la supercapolavoro TELEGRAPH ROAD??
Ero straconvinto di trovarla citata tra i brani preferiti tra gli Alfisti, gente che ovviamente ha per forza buon gusto.
Si, lo sò, ho letto, siete per tutt'altri suoni...
come vedi ci sono pagine e pagine di musica

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
43190255_768474156840418_560432655909257216_n.jpg

Mi son letto tutti i post, e devo dire che son rimasto molto deluso che in 15 pagine siano stati citati una sola volta i CCR, e solo marginalmente e sporadicamente gli immensi DIRE STRAITS....condivido di sicuro con voi la passione per le Alfa e la sua impareggiabile e gloriosa storia (rovinata a grosse bastonate negli ultimi 30 anni da italiche e ottuse dirigenze...), ma non per la vera musica rock di elevato valore artistico.
Ma avete provato ad ascoltare con l'equalizzatore ben settato (si, quelllo di serie dell'Uconnect, abbastanza apprezzabile, ovviamente niente di che ma apprezzabile....) tutto l'album ON THE NIGHT?
Da pelle d'oca, spettacolo puro.
E la supercapolavoro TELEGRAPH ROAD??
Ero straconvinto di trovarla citata tra i brani preferiti tra gli Alfisti, gente che ovviamente ha per forza buon gusto.
Si, lo sò, ho letto, siete per tutt'altri suoni...

Dei CCR qualcosa c'è in playlist, forse troppo poco ma di sicuro anche se non le ho messe qui ho Have You Ever Seen The Rain, Proud Mary e qualcos'altro, per quanto riguarda i Dire Straits presente all'appello tutta la discografia, sia loro che di Knopfler :)

Tutto quello che secondo te manca condividilo con noi, CCR e Dire Straits chi li conosce li ascolta sempre volentieri, chi non li conosce (vergogna!!!) potrebbe iniziare ad apprezzarli!

Iniziamo subito a rimediare! ;)

Nonostante abbia quasi 40 anni, rimane sempre attuale a differenza delle canzoni degli anni 2000 che cadono nel dimenticatoio dopo poco 1 anno
se è per questo ci sono canzoni anche ben più vecchie, anche di 50 o 60 anni e che si sentiranno ancora tra altri 50 o 60... quelle di adesso sono effimere perchè prive di anima, durano un'estate e poi l'oblio (per fortuna!)

queste invece...

FRANCAMENTE NON CAPISCO LA RISPOSTA COSA SIGNIFICHI

non capisco che vuoi dire, ma va bene lo stesso....
cosa non capisci? cheè un'altra discussione dove il tuo post è stato spostato con 10 volte tanto le pagine dell'altra?

• Like
Reactions: iddi
cosa non capisci? cheè un'altra discussione dove il tuo post è stato spostato con 10 volte tanto le pagine dell'altra?
non c'è bisogno di arrabbiarsi, almeno così sembri, comunque sono punto e accapo....
grazie mille lo stesso

• Like
Reactions: sliversth
X