Quelle dei cartoni animati sì, di brutto pure! Ho un cartella con circa 200 sigle!Raga', ma questa roba ve la sparate nelle vostre Alfa??
Devi sentirmi quando ascolto a palla canto a squarciagola "vola mio mini pony!!!"
Quelle dei cartoni animati sì, di brutto pure! Ho un cartella con circa 200 sigle!Raga', ma questa roba ve la sparate nelle vostre Alfa??
certo... nella scheda con la musica c'è la cartella "cartoni" con mazinga, capitan harlock, jeeg robot d'acciaio, goldrake, capitan futuro, ken falco... anche sigle più recenti come dragonball e naruto..Raga', ma questa roba ve la sparate nelle vostre Alfa??
E io che volevo proporti di formare un gruppo metal....Quelle dei cartoni animati sì, di brutto pure! Ho un cartella con circa 200 sigle!
Devi sentirmi quando ascolto a palla canto a squarciagola "vola mio mini pony!!!"
Il lato oscuro dello ziocerto... nella scheda con la musica c'è la cartella "cartoni" con mazinga, capitan harlock, jeeg robot d'acciaio, goldrake, capitan futuro, ken falco... anche sigle più recenti come dragonball e naruto..
sarebbe oscuro se ascoltassi i puffi....Il lato oscuro dello zio
quanto mi fà picere che esiste ancora qualche vero bongustaio!!Dei CCR qualcosa c'è in playlist, forse troppo poco ma di sicuro anche se non le ho messe qui ho Have You Ever Seen The Rain, Proud Mary e qualcos'altro, per quanto riguarda i Dire Straits presente all'appello tutta la discografia, sia loro che di Knopfler
Tutto quello che secondo te manca condividilo con noi, CCR e Dire Straits chi li conosce li ascolta sempre volentieri, chi non li conosce (vergogna!!!) potrebbe iniziare ad apprezzarli!
Iniziamo subito a rimediare!