Musica per Alfisti

Raga', ma questa roba ve la sparate nelle vostre Alfa??
Quelle dei cartoni animati sì, di brutto pure! Ho un cartella con circa 200 sigle!
Devi sentirmi quando ascolto a palla canto a squarciagola "vola mio mini pony!!!" :D
 
Raga', ma questa roba ve la sparate nelle vostre Alfa??
certo... nella scheda con la musica c'è la cartella "cartoni" con mazinga, capitan harlock, jeeg robot d'acciaio, goldrake, capitan futuro, ken falco... anche sigle più recenti come dragonball e naruto..


 
Ultima modifica:
Quelle dei cartoni animati sì, di brutto pure! Ho un cartella con circa 200 sigle!
Devi sentirmi quando ascolto a palla canto a squarciagola "vola mio mini pony!!!" :D
E io che volevo proporti di formare un gruppo metal.... :p
 
Azz...andiamo sul pesante!
A parte il grande Daitarn 3 (2^ generazione dei robot), che RIVOLUZIONO' le serie animate dei robot, introducendo l'ironia e le gag spiritose e perfino comiche nelle serie dei robot (la 1^ generazione aveva come elemento base il sacrificio ed il non arrendersi mai anche se eri ormai senza più speranze), un grande robot fu il Gundam (3^ generazione di robot, dove le storie erano plausibili, realistiche e soprattutto, si rovinava e si rompeva, andava manutenzionato e FINIVA LE MUNIZIONI)
Anche io comeZio Palm ho una cartella con tutte le siglie tv dei cartoni animati di quegli anni
https://www.google.com/url?sa=t&sou...kwAHoECAkQBA&usg=AOvVaw3CdC2DRvOiAhOX3lcYk0qW
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Diego72
si ma senza dimenticare il "boss robot" o "afrodite a" di mazinga
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Dei CCR qualcosa c'è in playlist, forse troppo poco ma di sicuro anche se non le ho messe qui ho Have You Ever Seen The Rain, Proud Mary e qualcos'altro, per quanto riguarda i Dire Straits presente all'appello tutta la discografia, sia loro che di Knopfler :)

Tutto quello che secondo te manca condividilo con noi, CCR e Dire Straits chi li conosce li ascolta sempre volentieri, chi non li conosce (vergogna!!!) potrebbe iniziare ad apprezzarli!

Iniziamo subito a rimediare! ;)

quanto mi fà picere che esiste ancora qualche vero bongustaio!!
 
  • Like
Reactions: sliversth
Pubblicità - Continua a leggere sotto