Musica per Alfisti

GtA.Stiamo diventando nostalgici... ma sempre bello ricordarsi delle nostre serie TV, i più giovani hanno delle loro serie Tv con delle sigle da ricordare?

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Per fortuna esistono le chiavette usb, così ci sta tanta roba, anche se poi si perdono i comandi vocali (almeno su Giulietta). Tranne l'heavy metal, direi di avere tutti i generi in auto, dai queen a Celentano, passando per i Beatles gli abba e zucchero. Indimenticabili quali Battisti o de Andre, lirica, musica classica. Per quello che non ho, ho l'iPad pronto che uso anche per intrattenere il nipotino con cartoon o film per i più grandi

• Like
Reactions: ziopalm
Per fortuna esistono le chiavette usb, così ci sta tanta roba, anche se poi si perdono i comandi vocali (almeno su Giulietta). Tranne l'heavy metal, direi di avere tutti i generi in auto, dai queen a Celentano, passando per i Beatles gli abba e zucchero. Indimenticabili quali Battisti o de Andre, lirica, musica classica. Per quello che non ho, ho l'iPad pronto che uso anche per intrattenere il nipotino con cartoon o film per i più grandi
Niente heavy metal? :eek: Male, molto, molto ma molto male!!!:p
e direttamente dalla cartella "cartoni"
Ce l'ho anch'io la cartella Cartoni! Che figata andare in giro ascoltando a palla e cantando a squarciagola roba tipo Vola Mio Mini Pony!!! :D:D:D

• Like
Reactions: Auguy78 e iddi
Niente heavy metal? :eek: Male, molto, molto ma molto male!!!:p

Ce l'ho anch'io la cartella Cartoni! Che figata andare in giro ascoltando a palla e cantando a squarciagola roba tipo Vola Mio Mini Pony!!! :D:D:D

Niente, non fa per me...e neanche la musica unz unz tunz che passano in alcune discoteche

• Like
Reactions: iddi
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
X