Musica per Alfisti

Beh .... anche noi vecchietti ascoltavamo musica ...
Quando ero giù di corda ascoltavo questa

Allora, da domani in tuo onore un po' di pezzi Heavy Meatl adatti anche a chi metalaro non è!

Intanto, di questa che ho postato giorni fa che ne pensi?

Che non sia heavy metal [emoji23]

Che non sia heavy metal [emoji23]
Magari non è "Heavy" ma Metal lo è, Symphonic Metal per la precisione. Non esiste solo il Death e le voci Growl, questa è gente che ha studiato in conservatorio!
Anche il pezzo che ha postato poco fa @Rayman (stupendo peraltro) rientra nel genere.
Vedrai che qualche perla per ampliare la tua playlist te la tiriamo fuori ;)

• Like
Reactions: Auguy78
- Informazione Pubblicitaria -
Beh .... anche noi vecchietti ascoltavamo musica ...
Quando ero giù di corda ascoltavo questa
Triste pensare che i givincelli sentendo il nome di Ozzy Osbourne penseranno ad un reality idiota che sembra di guardare i Simpson con persone vere, magari senza rendersi minimamente conto di cosa ha rappresentato per la musica

• Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
Non era proprio uno tra quelli che seguivo maggiormente ma ogni artista ha i suoi modi
di esprimersi .
Notte ....

post double

per non sprecarlo... robba nostrana

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Stryder
Magari non è "Heavy" ma Metal lo è, Symphonic Metal per la precisione. Non esiste solo il Death e le voci Growl, questa è gente che ha studiato in conservatorio!
Anche il pezzo che ha postato poco fa @Rayman (stupendo peraltro) rientra nel genere.
Vedrai che qualche perla per ampliare la tua playlist te la tiriamo fuori ;)

Infatti ho specificato heavy [emoji12] penso di avere gusti abbastanza flessibili, non bado al genere ma alla melodia. Nei due sopra citati, nei vari brani (e sto facendo violenza su me stesso a chiamarli tali) non vi era sinfonia o melodia ma rumore, a mio giudizio. Come tale personale e non obiettivo, sicuramente influenzato dall'ambiente (Mozart e Beethoven in primis, musica napoletana e retrò) canto in un coro polifonico ma non ho mai studiato al conservatorio ( ho suonato si, ma non mi hanno mai aperto [emoji23])

X