Rayman
Alfista vintage
- 9 Luglio 2009
- 2,559
- 2,833
- 171
- 58
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 155
- Motore
- 2000 turbo Q4
- Altre Auto
- 146 1.6 TS 120 cv , Toyota Paseo 1.5 , Fiat Stilo 1.9 Mjet, Piaggio Ciao ....
si vero con l'mp3 si perde qualità ma si guadagna in spazio e soprattutto praticità... con una chiavetta di piccole dimensioni puoi avere ore e ore di musica potendo variare brano, artista, genere in modo impensabile fino all'avvento dell'mp3... poi cmq dipende anche dalla codifica dell'mp3 la qualità sonora: più piccolo è il file e peggio si senteNon è solo quale musica si ascolta ma come la si ascolta .
Negli anni 90 spendavamo milioni per aver impianti ad alta fedeltà
in auto che facevano invidia a molti impianti da casa , ora impianti simili
si realizzano con poche centinaia di Euro ma la gente preferisce ascoltare
la musica in MP3 , risposta in frequenza peggiore delle musicassette al ferro
degli anni 80 .
Piuttosto che ascoltare suoni e non musica tengo la radio spenta .
Infatti , i file in WMA occupano più o meno lo spazio degli MP3 ma la qualità sonora è tutta un'altra cosasi vero con l'mp3 si perde qualità ma si guadagna in spazio e soprattutto praticità... con una chiavetta di piccole dimensioni puoi avere ore e ore di musica potendo variare brano, artista, genere in modo impensabile fino all'avvento dell'mp3... poi cmq dipende anche dalla codifica dell'mp3 la qualità sonora: più piccolo è il file e peggio si sente
Mi associo!!!!@Stryder ma allora sei un buongustaio!!!!
Io nei limiti del possibile cerco di utilizzare file mp3 con bitrate alto, minimo 192, ma proprio se non riesco a trovare niente di meglio. L'ideale sarebbe avere un impianto che legga flac, altrimenti converto il flac in mp3 mantenendo il bitrate più alto possibile, o fisso a 320 o a 256 variabile se non ricordo male, comunque la differenza tra un 192 e un 320 convertito da flac, almeno per me che ho l'orecchio piuttosto fino, si sente già parecchio.Infatti , i file in WMA occupano più o meno lo spazio degli MP3 ma la qualità sonora è tutta un'altra cosa
Notte gente , domani è un altro giorno