Musica per Alfisti


Da settimana prossima Anni '80, per iniziare un'italiana sul genere
 
  • Like
Reactions: Rayman e Auguy78
scusate ma voi davvero ascoltate qll che postate?
 
  • Like
Reactions: Rayman
scusate ma voi davvero ascoltate qll che postate?
Sì, tutto quello che ho postato finora è roba che ascolto, anche in macchina. Dipende dall'umore, si va dall'heavy metal alla techno dance anni '90
A parte la Carmina Burana, ho dovuto toglierla dalla macchina perchè mi faceva venire troppa voglia di schiacciare pedoni e ciclisti, stile Carmageddon...
 
Si....perché??

Sì, tutto quello che ho postato finora è roba che ascolto, anche in macchina. Dipende dall'umore, si va dall'heavy metal alla techno dance anni '90
A parte la Carmina Burana, ho dovuto toglierla dalla macchina perchè mi faceva venire troppa voglia di schiacciare pedoni e ciclisti, stile Carmageddon...
no niente di che.. ma ci sono gruppi o cantanti che non ho mai sentito neanche nominare e brani che non sono proprio da automobile.. tutto qua
 
  • Like
Reactions: Auguy78
no niente di che.. ma ci sono gruppi o cantanti che non ho mai sentito neanche nominare e brani che non sono proprio da automobile.. tutto qua
Alcuni dei gruppi che ascolto, sono un po' di nicchia e politicamente schierati, quindi sconosciuti ai più!!!!
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
Lasciamo perdere la politica , almeno quì .....
Altrimenti comincio ad inserire i cori dell'armata rossa che ascoltava mio padre :D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no niente di che.. ma ci sono gruppi o cantanti che non ho mai sentito neanche nominare e brani che non sono proprio da automobile.. tutto qua

Alcuni dei gruppi che ascolto, sono un po' di nicchia e politicamente schierati, quindi sconosciuti ai più!!!!

Idem per il metal, anche in questo ambito ci sono un sacco di gruppo che per conoscere bisogna "essere del giro", in fondo per me lo scopo del thread è proprio questo, condividere con gli amici la musica che si ascolta e magar far conoscere qualcosa di nuovo.
L'ultima che ha messo @Auguy78 mi è piaciuta davvero, fa molto Bertoli, approfondirò sicuramente... poi un gruppo che si chiama "Compagnia dell'Anello" per uno che ha letto il Signore degli Anelli 18 volte...

Gruppi e cantanti mai sentiti nominre... portroppo se chiedi ai giovani rientrano in questa categoria anche Alan Parson's, i Toto, Le Orme, i New Trolls, la PFM... qui possiamo tenerne viva la mamoria. Ogni tanto capita che in macchina qualcuno mi chieda "ma che minchia ascolti???", tipo quando parte un "Penisero Stupendo" piuttosto che un "Anima Mia" o le più tristi di Guccini o De Andrè... e io rispondo "Musica seria, qualcosa in contrario?"
 
  • Like
Reactions: Auguy78