Si....perché??scusate ma voi davvero ascoltate qll che postate?
Sì, tutto quello che ho postato finora è roba che ascolto, anche in macchina. Dipende dall'umore, si va dall'heavy metal alla techno dance anni '90scusate ma voi davvero ascoltate qll che postate?
Si....perché??
no niente di che.. ma ci sono gruppi o cantanti che non ho mai sentito neanche nominare e brani che non sono proprio da automobile.. tutto quaSì, tutto quello che ho postato finora è roba che ascolto, anche in macchina. Dipende dall'umore, si va dall'heavy metal alla techno dance anni '90
A parte la Carmina Burana, ho dovuto toglierla dalla macchina perchè mi faceva venire troppa voglia di schiacciare pedoni e ciclisti, stile Carmageddon...
Alcuni dei gruppi che ascolto, sono un po' di nicchia e politicamente schierati, quindi sconosciuti ai più!!!!no niente di che.. ma ci sono gruppi o cantanti che non ho mai sentito neanche nominare e brani che non sono proprio da automobile.. tutto qua
no niente di che.. ma ci sono gruppi o cantanti che non ho mai sentito neanche nominare e brani che non sono proprio da automobile.. tutto qua
Alcuni dei gruppi che ascolto, sono un po' di nicchia e politicamente schierati, quindi sconosciuti ai più!!!!