Musica per Alfisti

Chissa come mai la pubblicatià me la ricordavo e non ricordavo di cosa fosse... mah... chissà com'è che uno si ricorda le chiappe della Theron invece del Martini... strane cose fa il cervello umano...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Chissa come mai la pubblicatià me la ricordavo e non ricordavo di cosa fosse... mah... chissà com'è che uno si ricorda le chiappe della Theron invece del Martini... strane cose fa il cervello umano...
perchè sono delle gran belle chiappe
 
  • Like
Reactions: Stryder e Auguy78
Qualcosa di un po' sbarazzino per passare il sbato sera...
 
Questa per la mcchina nuova... :D:p
 
Perdonami ma ci sono un paio di inesattezze in quello che dici.
Per lavoro ho avuto a che fare con brani nuovi inviati direttamente all'azienda per cui lavoravo.
Alcuni invii erano (e sono) in formato MP3.
Aperti con programmi appositi ne vedevo la risposta in frequenza ed altri parametri.
Ti posso garantire che un originale in MP3 ha tutti gli Hertz che vuoi, sia in basso che in alto...
Certi brani dance odierni tirano delle "schicchere" a 20-25 Hertz esagerate!
Bassi che si sentono più con lo stomaco che con le orecchie, ma che riprodotti con impianti idonei creano il cosiddetto "effetto terremoto"...
Il problema di estrarre l'audio da video di youtube è solo la sorgente: se il file di origine è cattivo lo sarà anche l'MP3 estratto!
Ho avuto modo di paragonare originali con estratti da youtube dello stesso brano, ed il risultato era che non c'erano differenze significative!
Si vede che è il programma di conversione che mi ha installato mio fratello
allora che lascia a desiderare , convertendo i brani da CD nella forma meno
compressa mi dava quelle caratteristiche .
Sicuramente a livello professionale ci saranno anche le forme di MP3 che
indichi tu ma non credo che siano realizzabili con i convertitori classici
di uso comune ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto