Musica per Alfisti

I seguenti album per me sono d'obbligo

Brave New World
Dance of Death
Fear of the Dark
Killers
Live After Death
Live at Donington
Powerslave
Seventh Son of a Seventh Son
Somewhere Back in Time
Somewhere in Time

non puoi omettere:
iron Maiden
the Number of the Beast
Piece of mind
No Prayer for the Dying

- Informazione Pubblicitaria -
bravo
e invoca la clemenza di Bruce.....

Aloha

:) Però vi do la possibilità di sparare a zero sugli ultimi due album che a mio parere son un po' bruttini! Potrebbe essere deleterio ascoltarli durante la guida!

:) Però vi do la possibilità di sparare a zero sugli ultimi due album che a mio parere son un po' bruttini! Potrebbe essere deleterio ascoltarli durante la guida!

Beh sono quasi alla fine della loro splendida carriera... un pò è comprensibile

Ragà, con tutto il rispetto per gli Iron, i Metallica e i vostri gusti, ma come fate ad ascoltare musica che cita "la danza della morte", "paura del buio", "assassini", "vivere dopo la morte", etc ???

Ragà, con tutto il rispetto per gli Iron, i Metallica e i vostri gusti, ma come fate ad ascoltare musica che cita "la danza della morte", "paura del buio", "assassini", "vivere dopo la morte", etc ???

Dipende se ti interessano o meno i testi e con che spirito li interpreti. Inoltre considera che la maggior parte dei gruppi utilizza tematiche riguardanti l'occulto, morte ecc. perchè ben si prestano al tipo di musica e spesso in tono ironico. Per esempio Tom Araya degli Slayer è cattolico. Sono relativamente pochi i gruppi che realmente credono nelle tematiche che tirano in ballo nei testi.

Dipende se ti interessano o meno i testi e con che spirito li interpreti. Inoltre considera che la maggior parte dei gruppi utilizza tematiche riguardanti l'occulto, morte ecc. perchè ben si prestano al tipo di musica e spesso in tono ironico. Per esempio Tom Araya degli Slayer è cattolico. Sono relativamente pochi i gruppi che realmente credono nelle tematiche che tirano in ballo nei testi.

Beh si, sono d'accordo, ma che ci credano o no in quello che dicono io in ogni caso faccio fatica ad ascoltare musica e testi che richiamano alla morte, all'occulto e derivati!! Resta inteso che rispetto i gusti degli altri pur non condividendoli.

Non piacciono neanche a me,comunque come dice Klaudyus sono gusti.

X