Musica per Alfisti

Qeste le didico a @Jogiu, a tutti quelli che la sognano, a queli che la aspettano a a quelli che già ce l'hanno

e quste a @Swordsman
Grazie del pensiero [emoji4][emoji106][emoji106]

• Like
Reactions: iddi e Stryder
Luna? Chi ha detto luna?
Ho l'età per averle sentite in tempo reale, da bambino, e le canticchiavo con gusto; Luna pensavo alla luna, Giulia ero troppo piccolo per sognare belle donne, talche' pensavo proprio all'Alfa Romeo Giulia, quella anni70 che mio padre aveva da poco sgiaguratamente dismesso [emoji26]

- Informazione Pubblicitaria -
@Stryder
Mi hai postato dei brani bestiali per me, un flash della mia vita mi ha sorpreso senza bisogno di morire!

Ho l'età per averle sentite in tempo reale, da bambino, e le canticchiavo con gusto; Luna pensavo alla luna, Giulia ero troppo piccolo per sognare belle donne, talche' pensavo proprio all'Alfa Romeo Giulia, quella anni70 che mio padre aveva da poco sgiaguratamente dismesso [emoji26]
Mi sa che come età allora siamo lì, classe 1979, con una certa predilezione per la musica un po' "datata"
In effetti, a parte qualche gruppo metal, nelle mie playlist c'è ben poco di successivo al 2000...
Ma di gente che suona come Rolling Stones, Doors, Nirvana, Toto, Dire Straits, Ac/Dc, Iron Maiden, Black Sabbath, Kiss, Led Zeppelin, Who... l'elenco sarebbe troppo lungo... Musicisti così purtroppo non ce ne son quasi più!

Mi sa che come età allora siamo lì, classe 1979, con una certa predilezione per la musica un po' "datata"
In effetti, a parte qualche gruppo metal, nelle mie playlist c'è ben poco di successivo al 2000...
Ma di gente che suona come Rolling Stones, Doors, Nirvana, Toto, Dire Straits, Ac/Dc, Iron Maiden, Black Sabbath, Kiss, Led Zeppelin, Who... l'elenco sarebbe troppo lungo... Musicisti così purtroppo non ce ne son quasi più!
Ci siamo, manca solo Bowie e 9 anni indietro per me.. Ma fossi in te non farei affatto cambio!

Cioè, ma vogliamo parlarne? Nel 2018 chi suona e canta così?

Ci siamo, manca solo Bowie e 9 anni indietro per me.. Ma fossi in te non farei affatto cambio!
non, so.. a volte rimpiango di non avere qualche hanno di più, anche qualche decina...
Pensa, col Duetto, ascoltando gli Stones sulla Stero8, o con l'Alfetta GTV ascoltando Alan Parsons Project

non, so.. a volte rimpiango di non avere qualche hanno di più, anche qualche decina...
Pensa, col Duetto, ascoltando gli Stones sulla Stero8, o con l'Alfetta GTV ascoltando Alan Parsons Project
A potersele pernettere, a vent'anni poi.. Ho surrogato un po' grazie ad un mio amico collezionista di auto d'epoca, ma in .. Playback nel senso che nei mitici70 non avrei potuto godere né auto, né musica né altro per tenera età_ Mi venderei volentieri qualche anno, resta il fatto che gli anni 70 sono inarrivabili, specie per la musica e qualcosa di vivido è comunque rimasto in me: la musica successiva mi pare una copia mal riuscita_ Ancora, in altro campo,
Germania Olanda finale mondiale 1974 per me è il top del calcio_
WSandroCiotti i basettoni e le camicie ad ali di gabbiano nonché le Alfa, ovvio

• Like
Reactions: iddi
Anzi, col Duetto Simon & Garfunkel, per forza! Dustin insega...

X