Musica per Alfisti

non, so.. a volte rimpiango di non avere qualche hanno di più, anche qualche decina...
Pensa, col Duetto, ascoltando gli Stones sulla Stero8, o con l'Alfetta GTV ascoltando Alan Parsons Project
Io qualche anno in più ce l'ho (1958), sicuramente oggi non è più possibile provare certe sensazioni, però sono solo un ricordo che si annebbia sempre di più:(
Tutto è cambiato, della musica possiamo ancora godere, per quel che riguarda le auto ci vorrebbero le auto di una volta e anche le condizioni di una volta: limiti di velocità praticamente inesistenti e comunque non verificabili (gli autovelox e i safety tutor non li avevano ancora inventati).
Comunque arriverai ad avere anni in più, per adesso goditi la tua gioventù;)

- Informazione Pubblicitaria -
Io qualche anno in più ce l'ho (1958), sicuramente oggi non è più possibile provare certe sensazioni, però sono solo un ricordo che si annebbia sempre di più:(
Tutto è cambiato, della musica possiamo ancora godere, per quel che riguarda le auto ci vorrebbero le auto di una volta e anche le condizioni di una volta: limiti di velocità praticamente inesistenti e comunque non verificabili (gli autovelox e i safety tutor non li avevano ancora inventati).
Comunque arriverai ad avere anni in più, per adesso goditi la tua gioventù;)
@iddi , sei antico....hai l'età di mia madre!!!!
:backpain-:forever-alone::PFFFFT::trollface::tumblr_l50::Y0UJC:

• Like
Reactions: iddi
Si, sono un povero vecchietto ....
Appunto per questo posso garantirvi che la mia età non è invidiabile.
Godete la vostra gioventù al meglio, io ormai posso fare ben poco:(

Si, sono un povero vecchietto ....
Appunto per questo posso garantirvi che la mia età non è invidiabile.
Godete la vostra gioventù al meglio, io ormai posso fare ben poco:(
Ma si, sei un ragazzino ancora....poi l'Alfismo rende giovani e belli!!!;)

• Like
Reactions: Stryder e iddi
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
X