Musica per Alfisti

• Autore discussione Autore discussione alprazolam
  • Data d'inizio Data d'inizio
Punto fermo: ogni volta che parto per un viaggio Moonlight Shadow di Mike Oldfield

Poi a seconda dell'umore (e dei passeggeri)
Heavy Metal specialmente Power (Iron Maiden, Helloween, Manowar, Stratovarius, Metallica, Sabaton, Nightwish, ecc.)
Cartella Drive con classic rock e rock ballads (Scorpions, Boston, Skid Row, Rolling Stones ecc.)

Cartella Anni '80 stile One Shot
Baltimora - Tarzan Boy
a-ha - Take On Me (Official Video)

Cartella Disco Anni '70
Bee Gees - Stayin' Alive (Official Video)
Boney M Daddy cool

Cartella Anni '60
Animals - House of the Rising Sun
California Dreamin' - The Mamas & The Papas

Musica Italiana (De Andre', Battiato, Guccini, Nomadi, ma anche Articolo 31 e altro ancora)

Discografia degli 883

Sigle dei cartoni animati anni '80 (Ufo Robot! Ufo Robot!)
Ufo robot SIGLA COMPLETA + TESTO
Hokuto no Ken - "Tough Boy"

Canzoni dei film di Bud Spencer e Terence Hill
Bud Spencer/Terence Hill - ...Altrimenti ci arrabbiamo! - Dune buggy

Techno Dance Anni '90 (Per quando esce il lato più tabbozzo, rigorosamente a palla con finestrini giù e braccio fuori!)
Mo-Do - Eins Zwei Polizei
Snap! - Rhythm is a Dancer

Carmina Burana, ma divento troppo cattivo!!!
Carl Orff - O Fortuna ~ Carmina Burana

Ultima modifica:
Grazie stryder, ottimo contributo!!!!
In tema di musica siamo molto vicini.
In tema di attività anche, ho visto che sei un esperto di informatica.
Ti occupi di assistenza o di sviluppo o cosa?

Io per quel che riguarda lo sviluppo sono tecnologicamente arretrato, sono rimasto al Visaul Basic 6.:(:(:(
Però anche con quello, a distanza di anni, riesco ancora a sviluppare piccole applicazioni di smanettamento dei dati che mi facilitano notevolmente molte attività.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie stryder, ottimo contributo!!!!
In tema di musica siamo molto vicini.
In tema di attività anche, ho visto che sei un esperto di informatica.
Ti occupi di assistenza o di sviluppo o cosa?
Mi occupo di assistenza clienti sia Harware (PC, stampanti, server) sia all'occorrenza a livello sistemistico, principalmente in ambiente Windows ma a livello amatoriale mi diletto abbastanza bene anche con Linux. Come programmazione sono ancora più arretrato, dato che lavoro ancora con gli script utilizzando il buon vecchio DOS, prima o poi mi piacerebbe imparare a utilizzare i VBS.
Principalmente l'azienda per cui lavoro segue grandi clienti, banche e assicurazioni. I nomi italiani più grossi sono quasi tutti nostri clienti

• Mi piace
Reazioni: iddi
Il DOS ormai non si sa più neppure cosa sia e è veramente un male, anche io per certe cose ancora lo uso.
Si scrive il codice in poco tempo e ti permette cose che altrimenti te le sogni.
Comunque è molto più complicato il DOS piuttosto che il Visual Basic.

• Mi piace
Reazioni: Stryder