Muso Alfa 156 Giugiaro su 1° serie Alfa 156

mi sà di si...
 
ciao ragazzi io so passato dalla prima serie al giugiaro costo totale 2200 euri solo i pezzi 1500 euri piu verniciatina e montaggio arriviamo alla somma spesa da me lo fatta fare a marghera (ve) da un ragazzo ke monta kit autodelta e ovvimente pure quelli normali come li quello ke ho montato io....
 
  • Like
Reactions: Gaeo
il prezzo scritto da me è il kit autodelta completo,ovvero allargamento ant e post paraurti ant post,spoiler e pezzi vari.
 

Allegati

  • alfa front.jpg
    alfa front.jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 399
ciao ragazzi io so passato dalla prima serie al giugiaro costo totale 2200 euri solo i pezzi 1500 euri piu verniciatina e montaggio arriviamo alla somma spesa da me lo fatta fare a marghera (ve) da un ragazzo ke monta kit autodelta e ovvimente pure quelli normali come li quello ke ho montato io....
anche io sarei propenso a ristilizzare la mia de silva e chiedendo un pò in giro i prezzi, sono arrivato a quello detto da te angiulliddru, 1500€, e mi danno:
1) cofano motore
2) paraurti ant.
3) scudetto e griglie varie
4) parafanghi x2
5) calandra
6)traversa inferiore
7) fari x2
8) portellone baule
9) fanali post.( solo quelli integrati nel portellone)
10) paraurti post.
tutto originale alfa, anche perchè mi hanno detto che non originale non li fanno al contrario della de silva che li facevano, solo i fari sono marca Hella. poi ci devo mettere il lavoro del carrozziere che si aggira intorno alle 500/700€ e con la stessa spesa tua faccio il lifting alla mia auto.
ps: ma tu hai cambiato anche il posteriore con 2200€?
 
guardate li foto sul mio profilo...ho montato la seconda serie ma non costa 1500 euro..molto di piu..solo i fari originali costano sul 590 euro xenon(con il sconto)..fino adesso senza verniciarla sono 2800 euro..
 
guardate li foto sul mio profilo...ho montato la seconda serie ma non costa 1500 euro..molto di piu..solo i fari originali costano sul 590 euro xenon(con il sconto)..fino adesso senza verniciarla sono 2800 euro..

Ma hai montato solo il frontale o anche il posteriore con quei soldi? Noto comunque un non corretto allineamento tra il fregio sul cofano e quello sul paraurti, fattelo sistemare dal carrozziere.
 
Io non concepisco spendere certe cifre per una modifica del genere. Non è meglio tenerseli da parte per altre cose, magari per l'acquisto dell'auto successiva? Con 5000€ e la vendita della propria 156 vi comprate una giugiaro originale..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io non concepisco spendere certe cifre per una modifica del genere. Non è meglio tenerseli da parte per altre cose, magari per l'acquisto dell'auto successiva? Con 5000€ e la vendita della propria 156 vi comprate una giugiaro originale..

Non è un ragionamento sbagliato... una questione è un kit sportivo di qualche tipo ma per farla esattamente come la restyling, si può puntare direttamente all' "originale".