Muso Crosswagon su Alfa 156 Giugiaro normale

C

clockwork alfa

Utente Cancellato
Ciao raga, vorrei farvi una domanda simile ma non so bene come iniziare una nuova discussione... cioè, ci ero arrivato tempo fa, ma nun me ricordo più.
Io vorrei mettere sulla mia 156, che è già un giugiaro, il muso del crosswagon, cioè il paraurti col parasassi incorporato sotto.
Secondo voi è possibile o no? gli attacchi saranno gli stessi?

E poi, ovviamente, un bel kit estetico autodelta per fianchi e coda.
Ne sapete qualcosa? Ciao grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga, vorrei farvi una domanda simile ma non so bene come iniziare una nuova discussione... cioè, ci ero arrivato tempo fa, ma nun me ricordo più.
Io vorrei mettere sulla mia 156, che è già un giugiaro, il muso del crosswagon, cioè il paraurti col parasassi incorporato sotto.
Secondo voi è possibile o no? gli attacchi saranno gli stessi?

E poi, ovviamente, un bel kit estetico autodelta per fianchi e coda.
Ne sapete qualcosa? Ciao grazie.

Allora... mi sembra che tu voglia fare un discutibile miscuglio di cose...

La Crosswagon rispetto alla 156 Giugiaro normale ha differenti non solo i paraurti anteriore e posteriore ma anche i passaruota, che sono più larghi e sono gli stessi usati per la GTA.
I paraurti sono comunque montabili anche sui parafanghi "normali".

Che senso ha fare il muso stile "Crosswagon" e poi mettere il kit Autodelta stile GTA? dalle fiancate in poi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora... mi sembra che tu voglia fare un discutibile miscuglio di cose...

La Crosswagon rispetto alla 156 Giugiaro normale ha differenti non solo i paraurti anteriore e posteriore ma anche i passaruota, che sono più larghi e sono gli stessi usati per la GTA.
I paraurti sono comunque montabili anche sui parafanghi "normali".

Che senso ha fare il muso stile "Crosswagon" e poi mettere il kit Autodelta stile GTA? dalle fiancate in poi?

Si otterrebbe un 156 autodelta, con un parasassi in alluminio sotto il muso come unica differenza.
Il kit autodelta ha muso stile giugiaro, fiancate maggiorate e paraurti posteriore, più lo spoilerino. Io mettendo il paraurti crosswagon avrei un muso esteticamente pressochè identico a quello autodelta, con giusto l'inserto in alluminio.
Ho già fatto qualche bozzetto in photoshop, e non sembra mica male.
 
X