Muso della 159 sulla 145...

allora i fari neri alfa 145 costano 250 euro tutti 2 ivati scontati,le frecce nere 70 euro la coppia ivate scontate.
 
ragazzi non penserete che facevo sul serio :lol2: Io stesso ho riso per 1 ora dopo aver visto quella foto:WC::aktion086::grinser005:
 
Bene.....
Cavoli!!!! Mi vergognerei parecchio a viaggiare su una macchina così conciata.....
 
mio dio... sto vomitando mentre mi rotolo a terra dalle risate... :lol2:
 
Anch'io ho avuto la 145, non modificarla troppo che è bella così..:D....metti i fari neri ,sono bellissimi e stanno sicuramente una favola.
Quando l'avevo io non c'erano tutte queste cose...:eek:
Gurda la mia "Ex"..........:decoccio:

Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum > :. Vita da Club Alfista :. > Il Garage del Club > Le vostre Ex Alfa Romeo Alfa 145 1.4 Junior- bianco/argento met.-1998
 
:decoccio: a ttt....anke io stavo pensando d montare i fari neri....ma ke dite stanne bene fari neri cn makkina nera???
 
montare i fari della 159 è costoso...
cambiare tutto il muso lo è ancor di più...
quindi per le tue tasche o cambi macchina o la lasci così com'è!!!
rimane comunque una bella macchina...
 
belli i fari neri.
 
Ragazzi non sò se questo si possa fare però io vi posso dire che ho un amico che ha un'alfa gtv con l'avanti della gt e il ditro della 159...Sò che può sembrare fantascienza,e giudtifico chiunque non mi creda,perchè anch'io prima di vederla con i miei occhi non ci credevo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Foto!.......: Foto :. Sono troppo curioso..............happybig2