Muso della 159 sulla 145...

appena posso..
 
Aspetterò con ansia..........
 
concordo...
foto foto foto....
 
Ciao ragazzi ho un alfa 145 e da un po di giorni sono fissato con la 159!!Per me la 159 ha un muso troppo agressivo:Diablo::Diablo: Innanzitutto sapete se secondo voi montare solo i fanali anteriori della 159 sulla 145 e possibile? Oppure secondo voi e da pazzi montare tutto il muso della 159 sulla 145?? Fatemi sapere grazie


c'è solo una risposta: PIMP MY RIDE
 
posto qualche foto di trapianto.
no comment.
 

Allegati

  • 30032008(003).jpg
    30032008(003).jpg
    189.8 KB · Visualizzazioni: 192
  • 30032008(055).jpg
    30032008(055).jpg
    122.2 KB · Visualizzazioni: 194
  • 30032008(051).jpg
    30032008(051).jpg
    137.1 KB · Visualizzazioni: 201
MAdonna santissima che lavoro...


Cmqe a parte questo... siamo molto ma molto off topic... :D
 
ciao raga,se volete i fari x la 145 neri in giro si trovano,io me li sto verniciando io,non e molto difficile,basta staccare il vetro verniciare dentro e richiudere il tutto!!!appena lo faccio posto tutte le foto dell'intervento passo passo.
 
ragazzi..una domanda..verniciare i fanali è illegale oppure no? premetto per verniciare intendo solo le parti che non si illuminano, ovvio!! si è passibili di multa o revisione che non passa o cmq fuori legge?

vi chiedo questo perchè io sto pensando di verniciare i posteriori di fanali, prendendo dei stile lexus, quindi quelli con vetro trasparente, e poi l'interno che è bianco verniciarlo di blu! li vendono solo o bianchi o neri o cromati..basta..

dite che è illegale una cosa del genere o comunque si può fare senza che nessuno ti dice nulla?

grazie!! e poi attendo anke io le foto dei fanali anteriori verniciati ed una mini guida..la cosa potrebbe ispirarmi..
 
ciao raga,se volete i fari x la 145 neri in giro si trovano,io me li sto verniciando io,non e molto difficile,basta staccare il vetro verniciare dentro e richiudere il tutto!!!appena lo faccio posto tutte le foto dell'intervento passo passo.
magari!! se nn è molto difficile come dici ci faresti risparmiare 1 bel pò di soldi quà!!:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Amici, com posso vi posto il link per comprare i fanali ant e post, dopo un'attenta ricerca su internet

Ciao a tutti

:grinser002: