My alfa connect e info impostazioni Navigatore

Connect Plus è questo

Screenshot 2024-06-05 alle 23.10.43.png
 
Dal sito sembra che Connect plus ( io nella
Mia pagina leggo Connect rewal ) ingloba tutti gli altri servizi dato
Che dice sottoscrivibile per i veicoli immatricolati dopo 17 luglio 23 ! Quilli prima erano tutti i vari pacchetti my remote my navigationecc ecc ecc infatti se li apri uno ad uno hanno tutti i servizi che poi leggi dentro Connect plus !!! Questo quello che leggo Dalla pagina my sevizi 👍
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Dal sito sembra che Connect plus ( io nella
Mia pagina leggo Connect rewal ) ingloba tutti gli altri servizi dato
Che dice sottoscrivibile per i veicoli immatricolati dopo 17 luglio 23 ! Quilli prima erano tutti i vari pacchetti my remote my navigationecc ecc ecc infatti se li apri uno ad uno hanno tutti i servizi che poi leggi dentro Connect plus !!! Questo quello che leggo Dalla pagina my sevizi 👍
Esatto. Noi clienti della prima ora li abbiamo gratis per qualche anno (3 o 5 a seconda del servizio). Meglio così
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Loris
- Informazione Pubblicitaria -
Dal sito sembra che Connect plus ( io nella
Mia pagina leggo Connect rewal ) ingloba tutti gli altri servizi dato
Che dice sottoscrivibile per i veicoli immatricolati dopo 17 luglio 23 ! Quilli prima erano tutti i vari pacchetti my remote my navigationecc ecc ecc infatti se li apri uno ad uno hanno tutti i servizi che poi leggi dentro Connect plus !!! Questo quello che leggo Dalla pagina my sevizi 👍
E' verissimo.
In realtà i servizi sono due: Connect one e Connect plus.
My Assistant, My Car, My Entertainment e My Remote sono inglobati nei pacchetti di cui sopra
Invece My Alert (non il lite) e Ubigi sono a se stanti e si paga un abbonamento a parte
 
  • Like
Reactions: mage72
Ma la domanda di cui al mio post 17 era: avete anche voi ricevuto una mail nella quale vi vengono aggiunti 3 mesi al Plus rispetto alla vostra scadenza originaria?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì scusa vero … No nulla perché io non ho nessun pacchetto my Connect ….
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
X