My Alfa connect e servizi vari

Ecco:

Ps. Attento che per il carburante spesso ti restituisce un valore a zero pur magari avendo il pieno
E allora non capisco dove sia il problema… infatti mi sembrava strano che avendo tutti i servizi attivi io non potessi praticamente fare nulla da app.. io come hai potuto vedere dallo screen mi da solo quelle tre cose lì, di tutto il resto nemmeno l’ombra 😞

E allora non capisco dove sia il problema… infatti mi sembrava strano che avendo tutti i servizi attivi io non potessi praticamente fare nulla da app.. io come hai potuto vedere dallo screen mi da solo quelle tre cose lì, di tutto il resto nemmeno l’ombra 😞
Quando hai ritirato la vettura? E' possibile che non siano ancora caricati tutti i dati? E perchè quella strana schermata per il MY Alfa?

Se vai nei prossimi giorni in assistenza per chiarire quella schermata strana del MY Alfa, usa pure senza problemi le foto che ti ho mandato del mio applicativo Connect (come avvocato ti autorizzo 😂😂) e chiedi loro il perchè ti mancano le voci che nel mio caso sono presenti e......fammi sapere

- Informazione Pubblicitaria -
Quando hai ritirato la vettura? E' possibile che non siano ancora caricati tutti i dati? E perchè quella strana schermata per il MY Alfa?
L’ho ritirata ieri pomeriggio, anche se l’e-mail con l’attivazione di MY Alfa Connect mi è arrivata qualche giorno prima.
In che senso strana schermata? Se intendi il nome ‘Tonalona’ l’avevo messo io sulla scelta del Nickname 😂😂😅

L’ho ritirata ieri pomeriggio, anche se l’e-mail con l’attivazione di MY Alfa Connect mi è arrivata qualche giorno prima.
In che senso strana schermata? Se intendi il nome ‘Tonalona’ l’avevo messo io sulla scelta del Nickname 😂😂😅
No Gigi: il secondo allegato del tuo messaggio #1

No Gigi: il secondo allegato del tuo messaggio #1
Ah ok scusami 😂 domani proverò a sentire il concessionario se sa qualcosa a riguardo, ho provato anche a cancellare l’app ma niente, continuo a vedere solo report, libretto d’uso ed eco-score.
Domani vi aggiornerò nella speranza di risolvere, non mancherò poi di mostrarvi delle foto aprendo una nuova discussione! Nel frattempo Louis ti ringrazio per il tuo tempo! 😊

• Like
Reactions: Louis 63
L’ho ritirata ieri pomeriggio
Ecco: probabilmente il problema è che sono passate solo poche ore e il portale non ha ancora caricato tutti i dati/funzioni.
Comunque se la cosa non si modifica in settimana io farei una visita alla concessionaria per chiedere chiarimenti e spiegazioni

Ah ok scusami 😂 domani proverò a sentire il concessionario se sa qualcosa a riguardo, ho provato anche a cancellare l’app ma niente, continuo a vedere solo report, libretto d’uso ed eco-score.
Domani vi aggiornerò nella speranza di risolvere, non mancherò poi di mostrarvi delle foto aprendo una nuova discussione! Nel frattempo Louis ti ringrazio per il tuo tempo! 😊
E' un piacere Gigi oltretutto....... per un mio conterraneo😊😊 (vedo che sei Toscano)
Ecco la mia nella tua terra di origine e di fianco a casa;)
Buona serata
Ps. Chiedo scusa a tutti per l'OT ☺️☺️

Allegati

• WhatsApp Image 2024-05-04 at 20.41.25 (6).jpeg
    WhatsApp Image 2024-05-04 at 20.41.25 (6).jpeg
    439.9 KB · Visualizzazioni: 15
  • Like
Reactions: Gigi97
X