My Alfa connect e servizi vari

Oggi è in buona il sito e funziona tutto....

Oggi è in buona il sito e funziona tutto....

Sarà...ma la pagina che riportava le eventuali campagne di servizio ed altre info io non la vedo più da molto tempo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi chiedo come si possa a questi livelli fare delle figure così imbarazzanti
Sono degli scappati di casa e proprio ieri mi sono permesso di ricordarlo loro di fronte a questo ulteriore ed evidente disagio.
Questi non sarebbero in grado di gestire neppure una festa dell'asilo

• Mi piace
Reazioni: zillo e Hyperiky
Sarà...ma la pagina che riportava le eventuali campagne di servizio ed altre info io non la vedo più da molto tempo
E sarà così per sempre...gli ho aperto una segnalazione qualche settimana fa, e questa è stata la loro risposta:
---------------
Gentile Cliente,

grazie di averci scritto. In merito alla sua richiesta, la informiamo che l'area privata My Alfa è stata dismessa e non è più accessibile. Resta attivo il sito www.alfaromeo.it

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo
-----------------

Altra "perla", è da ieri che provo ad acquistare in promo ("offerta di fine anno, meno di 1€ al mese") il servizio My Navigation e My Entertainment .....arrivo fino alla pagina di pagamento e poi mi va in errore. Aperta una nuova segnalazione vediamo come va a finire.

A qualcun altro di voi è capitato?

Altra "perla", è da ieri che provo ad acquistare in promo ("offerta di fine anno, meno di 1€ al mese") il servizio My Navigation e My Entertainment .....arrivo fino alla pagina di pagamento e poi mi va in errore. Aperta una nuova segnalazione vediamo come va a finire.

A qualcun altro di voi è capitato?
anche a me stessa cosa, alla conferma del pagamento il server va in errore...
tra l'altro al promozione la propone solo da app, da web no prezzo pieno, mah...

si veramente...gestione da incapaci proprio...assurdo! a me ieri da web per un attimo è apparso un popup dove cliccandoci mi ha rediretto sulla pagina con i prezzi scontati. Mi è andato ovviamente in errore...ora non riesco più a far riuscire quel popup. Confermo che da app invece appare subito ma va poi ancora in errore in fase di acquisto

---------------
Gentile Cliente,

grazie di averci scritto. In merito alla sua richiesta, la informiamo che l'area privata My Alfa è stata dismessa e non è più accessibile. Resta attivo il sito www.alfaromeo.it

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo
-----------------
Confermo che è sparita.
Era l'unico posto dove si poteva capire se c'erano interventi o richiami.
O lo scrivono anche su myalfaconnect.alfaromeo.com?