Oggi è in buona il sito e funziona tutto....
Non ho provato con l'applicazione ma a me il sito web del MY Alfa non funziona. E' operativo solo Alfa Connect (e ci mancherebbe visto che contiene strumenti a pagamento e in abbonamento)Oggi è in buona il sito e funziona tutto....
Sono degli scappati di casa e proprio ieri mi sono permesso di ricordarlo loro di fronte a questo ulteriore ed evidente disagio.Mi chiedo come si possa a questi livelli fare delle figure così imbarazzanti
E sarà così per sempre...gli ho aperto una segnalazione qualche settimana fa, e questa è stata la loro risposta:Sarà ...ma la pagina che riportava le eventuali campagne di servizio ed altre info io non la vedo più da molto tempo
anche a me stessa cosa, alla conferma del pagamento il server va in errore...Altra "perla", è da ieri che provo ad acquistare in promo ("offerta di fine anno, meno di 1€ al mese") il servizio My Navigation e My Entertainment .....arrivo fino alla pagina di pagamento e poi mi va in errore. Aperta una nuova segnalazione vediamo come va a finire.
A qualcun altro di voi è capitato?
Confermo che è sparita.---------------
Gentile Cliente,
grazie di averci scritto. In merito alla sua richiesta, la informiamo che l'area privata My Alfa è stata dismessa e non è più accessibile. Resta attivo il sito www.alfaromeo.it
Cordiali saluti,
Customer Care Alfa Romeo
-----------------