My Alfa connect e servizi vari

E sarà così per sempre...gli ho aperto una segnalazione qualche settimana fa, e questa è stata la loro risposta:
---------------
Gentile Cliente,

grazie di averci scritto. In merito alla sua richiesta, la informiamo che l'area privata My Alfa è stata dismessa e non è più accessibile. Resta attivo il sito www.alfaromeo.it

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo
-----------------

Altra "perla", è da ieri che provo ad acquistare in promo ("offerta di fine anno, meno di 1€ al mese") il servizio My Navigation e My Entertainment .....arrivo fino alla pagina di pagamento e poi mi va in errore. Aperta una nuova segnalazione vediamo come va a finire.

A qualcun altro di voi è capitato?
Si, a me.
Volevo fare la stessa cosa perchè c'era un prezzaccio tipo di 1€ al mese o qualcosa di simile...ma nulla...

• Mi piace
Reazioni: tylerdurden
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
vi metto qui la risposta ricevuta dal customer service se può essere utile:

La presente per informarla che il prezzo promozionale Black Friday si svolgerà dal 12 novembre al 23 dicembre.
L'operazione consiste nell'accordare uno sconto automatico del 94% per i primi 3 mesi di fatturazione. è necessario il codice promozionale : OFFER25.

Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000.

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo

• Mi piace
Reazioni: tylerdurden
A me hanno fatto di meglio, per una volta tanto li ringrazio :D:D:

Gentile Cliente,

Abbiamo tentato di raggiungerla al numero telefonico da lei fornito xxxxxxxxxx,
tuttavia senza successo, pertanto abbiamo deciso di contattarla via email per evitare ritardi.

In riferimento alla sua pratica xxxxxxxx, riguarda l'acquisto del pacchetto My Navigation ,e My Entertainment , la informiamo che abbiamo provveduto ad attivare per 3 mesi gratuitamente , alla scadenza può procedere al acquisto.

Ci auguriamo vivamente di averla aiutata a essere completamente soddisfatto del nostro servizio e che il suo feedback si rifletta positivamente nel breve sondaggio (Survey) che le invieremo presto.

Per qualsiasi ulteriore necessità può rispondere a questa email oppure contattarci chiamando Alfa Romeo al numero 0080025320000.

Cordiali saluti,

Customer Care Alfa Romeo

• Mi piace
Reazioni: Relic
Comunque ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il servizio è stato eliminato ma eventuali campagne di aggiornamento vengono segnalate con un alert nell app
Sarebbe bello se fosse vero, purtroppo però per la mia ho appena ricevuto una lettera per un richiamo da fare, ma non c'è nessun alert nè nell'app nè nel sito MyAlfaConnect... incredibile questa gestione!

Gestione gratta e vinci, se sei fortunato.